
News tv. “Ti prendo a calci ne…”. Paolo Del Debbio una furia, delirio in studio: “Fatti i c** tuoi!” (VIDEO) – Notte da incubo sulle rive dell’Adige: Verona si sveglia con l’ennesimo episodio da Far West urbano! Un gruppo di giovani scatenati ha trasformato una tranquilla serata in una vera e propria rissa da bar con tanto di lancio di sedie, urla e inseguimenti. Risultato? Un uomo in ospedale, soccorso d’urgenza, e cittadini attoniti che si chiedono: “Ma che sta succedendo in città?”.

“Ti prendo a calci ne…”. Paolo Del Debbio una furia, delirio in studio: “Fatti i c** tuoi!” (VIDEO)
Secondo i racconti raccolti dopo l’accaduto, la situazione è degenerata in un lampo. Tutto comincia con un bivacco a base di bottiglie e risate, ma presto il clima goliardico lascia spazio a scontri da ring che si spostano dall’argine fino ai plateatici dei locali. E proprio lì, tra i tavolini, la situazione precipita: sedie in aria, smartphone che filmano e un povero malcapitato che finisce colpito alla fronte. Prognosi? Cinque giorni e un ricordo poco piacevole della serata. Testimoni increduli parlano di una vera “festa fuori controllo”. «Un gruppo di ragazzi, come spesso accade, stava bivaccando sull’argine vicino al plateatico del mio locale. Avevano sacchetti pieni di bottiglie di alcolici e vino. Poco dopo le 23, visibilmente alterati, alcuni di loro hanno iniziato a sfidarsi all’interno di una sorta di ring. La situazione è degenerata: si sono avvicinati al plateatico del locale, hanno preso le sedie lanciandole», ha raccontato chi ha assistito alla scena. Nel parapiglia un uomo è stato colpito alla fronte mentre stava filmando con il cellulare: la ferita è stata suturata con due punti e la prognosi è di cinque giorni.

“Dritto e Rovescio”: Del Debbio fuori di sé in diretta, la sicurezza diventa show
Ma la vera sorpresa arriva in tv, dove la vicenda viene sviscerata con toni da soap opera e colpi di scena degni di una fiction. Non poteva mancare l’approfondimento televisivo, e chi meglio di Paolo Del Debbio poteva portare in prima serata la vicenda? Durante l’ultima puntata di “Dritto e Rovescio” su Rete4, la tensione ha toccato il massimo. In studio, tra ospiti e collegamenti fiammeggianti, il conduttore ci ha regalato una delle sue uscite più iconiche. Davide, il ristoratore ferito, tenta di spiegare la situazione, ma qualcuno in collegamento lo punzecchia: «Eh ma se la rissa scoppia lì non è che la si può spostare altrove».
Ed ecco che Del Debbio, con lo sguardo di chi ha appena visto l’ultima fetta di torta sparire, sbotta e difende il malcapitato con una frase destinata a diventare virale: «La rissa è arrivata nel plateatico davanti al suo ristorante, Trattasi della zona di pertinenza del ristorante, che lei (Davide, ndr) tra l’altro paga. Non è che lui non si deve fare i fatti suoi, siete voi che non dovete fare i fatti vostri lì. Non avete il diritto di andare a fare a botte e poi il proprietario del locale esce e gli dite ‘fatti i fatti tuoi’, se lo dicevate a me vi prendevo a calci nel c…».
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva