Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Pechino Express”, ultima tappa in Vietnam: chi va nel Laos, le anticipazioni

News TV. Zaini in spalla vento in faccia e anche la pioggia. Pechino Express vedrà domani l’ultima tappa in Vietnam del viaggio lungo la Rotta del Dragone. Visibile in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, il percorso si snoderà tra mille difficoltà. Sarà una tappa davvero al limite, che metterà ancora una volta a dura prova la resistenza fisica e psicologica delle coppie in gara: i concorrenti sono chiamati a percorrere un viaggio in corsa per 454 km, da Lao Cai a Dien Bien Phu.

Leggi anche: “Belve”, il curioso promo con Fagnani, Giletti e Tavassi diventa virale

Leggi anche: Alessia Marcuzzi, la bellissima notizia per lei dalla Rai: c’entra Carlo Conti

Pechino Express, anticipazioni puntata del 28 marzo

Nella nuova puntata di giovedì 28 marzo, in onda dalle 21:15, le coppie di concorrenti partiranno dal tempio di Lao Cai, dedicato alla Dea madre del cielo, una delle quattro sante immortali del Vietnam. Dopo aver affrontato una nuova tappa non eliminatoria, al via si presentano: Fabio ed Eleonora Caressa a formare la coppia de “I Caressa”, poi Damiano e Massimiliano Carrara “I Pasticcieri”, Artem e Antonio Orefice “I Fratm”, Nancy Brilli e Pierluigi Iorio “I Brillanti”, Kristian Ghedina e Francesca Piccinini “I Giganti”, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo “Le Amiche”, Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi “Italia Argentina”. Ci sono anche Megan Ria e Maddalena Svevi, “Le Ballerine”, new entry della scorsa puntata e già inseritesi pienamente in clima gara.

Saranno I Pasticcieri, vincitori della terza tappa, a ricevere da della Gherardesca, la tenuta busta nera che al traguardo decreterà se la puntata è eliminatoria o meno. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Uomini e donne”, tutti in piedi per Brando: chi è la sua scelta

Il percorso

l percorso sarà pieno di strade tortuose con antiche tribù delle montagne del nord che porteranno i concorrenti a fare la conoscenza prima delle donne dell’antichissima etnia Hmong, vestite elegantemente con abiti unici coloratissimi confezionati da sarte esperte, poi di quelle dell’etnia Black Tai, che secondo una secolare tradizione dopo il matrimonio non si tagliano più i capelli.

Tra colpi di scena e sorpassi mozzafiato, le coppie raggiungeranno il primo traguardo intermedio, e i primi a firmare il libro rosso riceveranno l’immunità, con la garanzia di mettere in tasca un biglietto per il Laos. Tra mille disavventure, ma anche incomprensioni e riconciliazioni, i viaggiatori raggiungeranno il tappeto rosso a Dien Bien Phu, sotto il glorioso monumento che celebra la grande vittoria dei Việt Minh contro i colonizzatori francesi. Qui si scoprirà quali coppie partiranno in direzione Laos. Questa tappa sarà nuovamente non eliminatoria o qualcuno dovrà far ritorno a casa?

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure