Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La peggiore di sempre”. “Ballando”, shock dei giudici sulla concorrente: é rivolta

News tv. “La peggiore di sempre”. “Ballando”, shock dei giudici sulla concorrente: é rivolta – Chi l’avrebbe mai detto che una puntata di Ballando con le stelle potesse trasformarsi in uno show degno di una soap opera? Sabato 25 ottobre, il palco di Rai 1 ha visto andare in scena non solo coreografie sfavillanti ma soprattutto critiche al vetriolo e reazioni piccate. Milly Carlucci, impeccabile e sorridente, ha orchestrato la serata tra scambi pungenti, musica e l’immancabile suspense che tiene incollati milioni di telespettatori.

“La peggiore di sempre”. “Ballando”, shock dei giudici sulla concorrente: é rivolta

L’atmosfera nello studio era da “grande evento”: tra passi di danza, ospiti illustri e la storica giuria (Zazzaroni, Canino, Smith, Lucarelli e Mariotto), ogni concorrente ha dovuto sfoderare nervi d’acciaio. E se pensavate che fosse una gara all’insegna del fair play, vi sbagliate di grosso: le polemiche sono ormai parte integrante dello spettacolo. Il pubblico si è goduto una diretta piena di ritmo, ma anche di tensioni alle stelle. I giudici, sempre più spietati e senza peli sulla lingua, hanno dato il meglio (o il peggio?) di sé, sparando giudizi che hanno lasciato a bocca aperta concorrenti e spettatori. Ma chi ha scatenato la tempesta? Una performance in particolare ha mandato in tilt la giuria, accendendo gli animi e spaccando il pubblico. Chi se non una veterana della musica italiana poteva essere al centro di un tale ciclone mediatico?

Giuria di Ballando con le stelle che giudica una performance
Marcella Bella durante l'esibizione criticata

Marcella Bella nella bufera: “Trash ed era veramente inguardabile”

La protagonista indiscussa della serata è stata Marcella Bella, accompagnata dal maestro Chiquito. Hanno scelto uno slowfox dal gusto rock sulle note di “Pelle Diamante”, ma la giuria è stata implacabile. Selvaggia Lucarelli ha tirato fuori il suo lato più tagliente, regalando una delle stroncature più memorabili della stagione: “Non mi sei piaciuta. Già la canzone di per sé è cringe, ma stasera ti sei superata con il resto, che era ancora più cringe del brano. Direi che quello che hai fatto in pista era oltre il cringe, era proprio trash, hai proprio rotto la barriera. Sì, sei stata trash ed era veramente inguardabile tutto, hai rotto la chitarra, onestamente era inguardabile e non te lo meritavi nemmeno tu. Prima Sara Di Vaira ha detto che si può sbagliare in modo naturale, qui tu hai sbagliato pure in modo costruito, il vero dramma è questo, che era tutto pensato, troppo. Io avrei voluto vedere più te ballare e meno tutto questo contorno orribile. Sbagliavi pure il playback della tua canzone, ti dico solo questo. Provavi a cantarci sopra, ma almeno speravo tu andassi a tempo e invece nulla“.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure