Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Piazzapulita”, lite tra Raimo e Bernardini de Pace: “Imbarazzante”

“Piazzapulita”, lite choc tra Raimo e Bernardini de Pace: Formigli costretto ad intervenire

Christian Raimo ha attaccato in puntata la Bernardini De Pace: “L’uomo con la barba bianca (riferito a lui stesso, ndr), la bellissima donna con il turbante. Signora marchesa ci inviti a casa sua”. Immediata la replica furiosa della legale. Anche il padrone di casa, Corrado Formigli, ha provato a stemperare la tensione: “Basta Raimo. Raimo smetti di provocare”. (continua a leggere dopo le foto)

“Non sono un provocatore…”

Nel caos generale, con la De Pace che ha definito l’intervento “imbarazzante”, Christian Raimo ha rimarcato la sua posizione: “Non sono un provocatore, chiedo la dignità di un nome. Basta leggere”. Tuttavia ciò non era possibile. Come spiegato dalla stessa Annamaria Bernardini de Pace in collegamento a lei non era concesso vedere le targhette coi nomi degli ospiti in studio dal suo display. 

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure