Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Piazzapulita”, lite tra Raimo e Bernardini de Pace: “Imbarazzante”

News tv. Piazzapulita, lite choc tra Raimo e Bernardini de Pace: “Imbarazzante” – Scontro durissimo PiazzaPulita fra lo scrittore Christian Raimo e l’avvocato Annamaria Bernardini de Pace. Al centro della polemica in onda su La7 una dimenticanza della signora. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita crolla e si lascia andare dopo l’eliminazione: cosa ha confessato

Leggi anche: “Grande Fratello”, cosa si sono sussurrati all’orecchio Beatrice e Garibaldi

“Piazzapulita”, lite choc tra Raimo e Bernardini de Pace: “Imbarazzante”

Lite tra Christian Raimo e l’avvocato Annamaria Bernardini De Pace al seguitissimo programma PiazzaPulita. Al centro della polemica in onda su La7 una dimenticanza della legale che, scordando il nome di un’ospite in studio, l’ha definita una bellissima ragazza. “Sono d’accordissimo con quello che ha detto questa bellissima…”, ha detto la De Pace al termine del suo discorso. Un’espressione che ha fatto storcere il naso a Raimo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la reazione di Rosy e Varrese all’eliminazione di Garibaldi

Leggi anche: “Grande Fratello”, Alfonso asfalta Anita dopo l’eliminazione

“Piazzapulita”, scontro tra Raimo e Bernardini de Pace

Corrado Formigli ha ricordato in trasmissione il nome della donna, Marua, ma lo scrittore seccato è intervenuto, evidenziando la dimenticanza dell’avvocato. Il clima era già caldo dal momento che si stava dibattendo sulla possibilità di chiudere la scuola di Pioltello in occasione del Ramadan.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure