News Tv. Ancora una volta Pino Insegno risponde alle critiche sulla sua conduzione del popolarissimo quiz show “Reazione a Catena”. Il programma, in onda su Rai 1 dal 3 giugno, è da settimane nel mirino di telespettatori e critici che hanno sottolineato puntigliosamente le differenze dall’edizione dell’ex conduttore Marco Liorni. Ecco come ha reagito stavolta l’attuale timoniere Pino Insegno.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Non guardo più i Social”. Pino Insegno ancora stizzito, le critiche a “Reazione a Catena”
Leggi anche: Milly Carlucci, Ferragosto di fuoco: e annuncia il penultimo concorrente di “Ballando” (VIDEO)
Pino Insegno, le critiche sulla conduzione di “Reazione a Catena”
“Reazione a Catena” è uno degli show più amati dell’ammiraglia Rai e negli anni è diventato appuntamento fisso per migliaia di telespettatori. Quiz, giochi e umorismo formano il mix perfetto per l’intrattenimento delle serate degli italiani.
Naturalmente, se il format rimane più o meno lo stesso, ogni conduttore dà un suo taglio e una sua firma allo show e questo diventa un ulteriore argomento di discussione per chi ama e seguo il programma. Se il conduttore della scorsa edizione, Marco Liorni, aveva conquistato un po’ tutti, Pino Insegno ha avuto più difficoltà a inserirsi ricevendo diverse critiche. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Reazione a catena”, Pino Insegno fa preoccupare anche il Tg1: cosa succede
Insegno tira le somme sul successo di “Reazione a Catena”
Ora, Pino Insegno sta ottenendo buoni risultati in termini di ascolti con “Reazione a Catena”, ma prima di raggiungere questo successo ha dovuto affrontare numerose difficoltà, tra cui, come dicevamo, molte critiche e attacchi personali.
Nelle scorse settimane gli attacchi sono arrivati soprattutto sul web dagli utenti di varie piattaforme social: attacchi difficili da ignorare per la loro insistenza. Il conduttore del quiz preserale di Rai 1, però, non si è fatto scoraggiare e ha parlato di questa esperienza durante un’intervista al settimanale Dipiù TV.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva