Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Pomeriggio 5”, alta tensione con l’ospite: Myrta Merlino sbotta

News tv. “Arrogante, sprezzante”. “Pomeriggio 5”, alta tensione con l’ospite: Myrta Merlino sbotta – Alta tensione Pomeriggio 5, il programma di Myrta Merlino in onda su Canale 5. Nella puntata di martedì 12 marzo 2024, si parlava in studio della crisi tra Chiara Ferragni Fedez. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Francesco Monte, che fine ha fatto l’ex di “Uomini e donne”: la sua nuova vita

Leggi anche: Loredana Bertè, scoppia il caos dopo il malore: “Tutto finto”

“Pomeriggio 5”, alta tensione con l’ospite: Myrta Merlino sbotta

Tra le ospiti di Myrta Merlino a “Pomeriggio 5” per parlare di Fedez e Chiara Ferragni c’era Rosanna Cancellieri, che ha criticato in maniera molto dura il rapper per alcune storie pubblicate su Instagram in cui lui ha ripercorso i primi passi nel mondo della musica e del rap. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Kate Middleton, spunta l’assurda teoria dopo la foto in auto

Leggi anche: Matteo Berrettini beccato con l’ex del famoso dopo la rottura con Melissa Satta

“Pomeriggio 5”, Myrta Merlino sbotta con l’ospite

“Mi dà proprio fastidio, è più forte di me. Poi perché si è presentato senza maglietta tutto tatuato? Sta cercando in tutti i modi di prendere le distanze dalla sua situazione. Questi ricordi, le radici… Operazione simpatia”, ha dichiarato Rosanna Cancellieri. E ancora: “È stato talmente arrogante, ma talmente arrogante e sprezzante che adesso questa parte mal gli si addice”, ha picchiato la presentatrice tv. Le esternazioni di Rosanna Cancellieri non sono però affatto piaciute alla padrona di casa. Myrta Merlino si è sentita infatti di difendere il rapper milanese negli studi di “Pomeriggio 5”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure