News tv. “Pomeriggio 5”, nella puntata andata in onda ieri, giovedì 5 settembre, la conduttrice Myrta Merlino ha dato il benvenuto ad una nuova opinionista, volto storico del programma Rai “La vita in diretta”. La sua presenza ha scaturito subito i rumors sui retroscena della nuova collaborazione, arrivando a speculare che la presentatrice Mediaset abbia “sottratto” la collega di Alberto Matano allo show Rai. Cosa sappiamo. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Mattino 5”, spavento in diretta per Federica Panicucci: cos’è successo
Leggi anche. “Grande Fratello”: “Beatrice Luzzi opinionista”, Buonamici reagisce male
“Pomeriggio 5”, uno storico volto Rai al talk show di Myrta Merlino
Questi ultimi mesi hanno abituato i telespettatori del piccolo schermo ad una situazione sempre più fluida con diversi cross over dei protagonisti tra un’emittente e l’altra. Eppure, quando un volto noto di Rai si presenta nell’azienda competitor Mediaset, non manca mai di fare notizia.
Il pubblico rimane incuriosito dalle dinamiche che possano aver spinto conduttori e giornalisti a migrare e spesso vogliono sapere di più sui retroscena. È quanto sta succedendo nelle ultime ore, dopo che la conduttrice di Pomeriggio 5″, Myrta Merlino, ha annunciato la presenza nel suo studio Mediaset di un noto volto Rai. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Pomeriggio 5”, Caprarica fa delle rivelazioni su Diana che fanno infuriare
New entry a “Pomeriggio 5”: l’opinionista si esprime sul caso Sangiuliano
Come dicevamo, Myrta Merlino ha introdotto la nuova opinionista nella puntata del 5 settembre di “Pomeriggio 5″: “Benvenuta al nostro tavolo, per te è la prima volta“ ha esordito prima di entrare nel vivo della discussione del giorno. Con la sua esperienza a “La vita in diretta“, l’ingresso della nuova ospite rappresenta un grande colpo per la giornalista napoletana alle redini del talk show di Canale 5
L’intervento della new entry era relativo ad uno dei temi più delicati degli ultimi giorni: ovvero la presunta relazione extraconiugale tra il ministro della Cultura del governo Meloni, Gennaro Sangiuliano, e Maria Rosaria Boccia. L’opinionista ha dato subito prova della sua professionalità con un’analisi dello spinoso caso e una lettura sulle diverse personalità coinvolte.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva