Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Pomeriggio 5”, Barbara D’Urso silenzia l’ospite sulla questione Maurizio Costanzo

Barbara D'Urso silenzia Claudio Lippi

News Tv. Momenti di vero disagio a Pomeriggio 5: Barbara D’Urso silenzia Claudio Lippi. Si parlava di Maurizio Costanzo, quando si è verificato un momento di vero imbarazzo. Per giorni si è parlato del noto conduttore tv e giornalista, che è morto lo scorso venerdì 24 febbraio 2023, all’età di 84 anni. La stessa Carmelita ha parlato in termini affettivi di Costanzo. Nei giorni scorso ha anche raccontato un aneddoto sul conduttore che l’aveva colpita parecchio. Ma, nella puntata di ieri, Barbara D’Urso ha voluto silenziare l’ospite sull’argomento Costanzo: per quale motivo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “C’è Posta per Te”, cosa succede dopo il lutto di Maria De Filippi: Mediaset ha deciso

Leggi anche: Michelle Hunziker in lacrime: lo struggente ricordo in diretta Tv

Pomeriggio 5, Barbara D'Urso silenzia Claudio Lippi su Costanzo
Pomeriggio 5, Barbara D'Urso silenzia Claudio Lippi su Costanzo: cos'è successo

“Pomeriggio 5”, Barbara D’Urso silenzia Claudio Lippi su Costanzo

Claudio Lippi ha parlato di Maurizio Costanzo in questi giorni con gli occhi intrisi di lacrime. “Tutto quello che aveva da dire, non lo diceva mai alle spalle. Mi sento quasi in colpa a raccontare una persona come lui che pensavamo eterna”, si era sfogato in lacrime venerdì scorso a La vita in diretta su Rai 1. Dopotutto, Lippi Costanzo lo conosceva bene: i due hanno condotto insieme per tanti anni Buona domenica.

Il conduttore è intervenuto come ospite al salotto di Canale 5 nel giorno dei funerali del re dei talk show italiani, lunedì, 27 febbraio 2023. Lippi ha detto un suo pensiero sulla D’Urso che l’ha messa decisamente a disagio. Un pensiero che riguarda sia lei che Maurizio Costanzo. La rivelazione imprevista ha lasciato Carmelita visibilmente di sasso.

Leggi anche: Tina Cipollari shock su Maria De Filippi: l’allarme dopo la morte di Maurizio Costanzo

Leggi anche: Patrimonio Maurizio Costanzo: ecco a chi andrà la sua ricca eredità

Cosa ha rivelato Claudio Lippi sulla conduttrice

“Maurizio è stato un grande uomo, che ha usato la tv per sdoganare argomenti in tempi difficili. E tu ne sei l’erede”, ha detto Lippi. “Al di là del gossip nauseabondo che hai fatto con grande attività cerebrale, tu hai una caratteristica, che avevo già visto ai tempi di TeleMilano58. Maurizio è entrato nella casa della gente parlando come nessuno aveva parlato prima. E tu ne segui le orme”.

La D’Urso è rimasta senza parole e per togliersi dall’imbarazzo ha interrotto Claudio Lippi. “Grazie Claudio basta. Ti prego, perché poi mi metti in imbarazzo. Mi hai lasciata impietrita. Ho assorbito come una spugna, ho osservato e capito”, ha ammesso poi la donna, come riporta Liberoquotidiano.it.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure