Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Pomeriggio 5”, caos su Mara Venier: Barbara D’Urso costretta a intervenire

Pomeriggio 5 Mara Venier Barbara D'Urso

News tv. “Pomeriggio 5”, caos su Mara Venier: interviene Barbara D’Urso. Nonostante siano passate già più di due settimane dalla scomparsa di Gina Lollobrigida, nei salotti televisivi, soprattutto in quello di Pomeriggio 5, se ne continua a parlare. Barbara D’Urso, addirittura, è dovuta intervenire per difendere la sua collega di Domenica In, Mara Venier, accusata dall’ex marito della Lollobrigida, l’imprenditore spagnolo Javier Rigau, di aver abusato delle interviste alla grande attrice italiana, anche quando non era in grado di sostenerle. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto nel famoso studio Mediaset. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “Pomeriggio 5”, l’ex marito di Gina Lollobrigida rompe il silenzio: le sue parole

“Pomeriggio 5”, caos su Mara Venier: interviene Barbara D’Urso

Si continua a parlare di Gina Lollobrigida nello studio di Pomeriggio 5. Barbara D’Urso, addirittura, è dovuta intervenire per difendere la sua collega di Domenica In, Mara Venier, accusata dall’imprenditore spagnolo Javier Rigau di aver abusato delle interviste alla grande attrice italiana, anche quando non era in grado di sostenerle. L’uomo ha dichiarato: “Non le è stato fatto un favore intervistarla in quelle condizioni. Non è stato corretto. Tu non l’hai più intervistata, invece c’è un’altra persona, che è Mara Venier, che invece l’ha intervistata tante volte. Terribile”. Immediato l’intervento della D’Urso: “Non so di cosa stai parlando. Non amo veramente che si parli dei miei colleghi, tra l’altro Mara Venier è una mia amica. Quindi la difendo, anche perché Gina è stata dichiarata influenzabile, ma non incapace di intendere e di volere”. Rigau ha subito risposto: “Non è così. Era capace solo di ricordarsi la sua carriera cinematografica”. (Continua a leggere dopo la foto)

La storia tra Rigau e la Lollobrigida

La storia tra Javier Rigau e Gina Lollobrigida sarebbe iniziata probabilmente in Spagna nel 1976, quando lui era addirittura un adolescente, e culminata ben 34 anni dopo, nel 2010, con un matrimonio altrettanto controverso. Nel salotto di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha parlato della presunta gravidanza, non portata a termine, che la Lollobrigida avrebbe vissuto all’età di 48 anni, concepita sempre dall’unione con Rigau, il quale però è rimasto vago sulla vicenda: “E’ stato detto tantissime volte. A me non piace parlare comunque di questa cosa personale”. davanti a questa gelida risposta, la conduttrice Mediaset ha chiuso con una battuta: “Se lei era rimasta incinta davvero spero tu avessi almeno la maggiore età”.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, disavventura prima di andare in onda a “Pomeriggio 5”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure