Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Pomeriggio 5”, Caprarica fa delle rivelazioni su Diana che fanno infuriare

News TV. A Pomeriggio 5, condotto anche quest’anno da Myrta Merlino, è stato riportato alla ribalta il tema della famiglia reale britannica con la presenza di Antonio Caprarica, esperto in materia. la conduttrice ha aperto la discussione sui matrimoni, evidenziando come molti di questi, soprattutto nel mondo dello spettacolo, possano essere effimeri. Ha citato il matrimonio lampo di Britney Spears, che durò solo 50 ore. E poi, si è passato a quello di Diana e Carlo. “L’amore di Carlo e Camilla così poco empatico, diciamola tutta, nessuno si era affezionato a loro, però il loro legame è d’acciaio”, ha detto la Merlino. Caprarica, analizzando la relazione tra Re Carlo e Camilla, ha spiegato perché il loro amore sia duraturo, e perchè quello con Diana Spencer sia fallito.

Leggi anche: “Grande Fratello”, il modello e attore nel cast: Signorini blocca tutto?

Leggi anche: “Grande Fratello”, svelata la seconda concorrente Nip: ecco chi è

Caprarica fa delle rivelazioni su Diana che fanno infuriare

Nel contenitore di Canale 5, Caprarica, per anni corrispondente da Londra della Rai e grande esperto di faccende Royal, ha sottolineato che Diana non era adeguata per diventare regina e ha messo in guardia contro il giudizio affrettato sull’amore di Carlo e Camilla, che va al di là dell’aspetto fisico di Diana. “Parlando di Carlo e Camilla, quello che li lega è molto di più della seduzione del momento e del fascino che puoi provare perché qualcuno ti colpisce. Li lega una profondo comunanza intellettuale e culturale, amano le stesse cose e ridono per le stesse cose. Ridono da matti e si divertono pazzamente, è la chimica dei sentimenti.” Poi l’esperto mette in guardia: “Dirò una cosa che susciterà le ire dei fan

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure