Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Pomeriggio 5”, scontro acceso tra Laura Maddaloni e Vladimir Luxuria: cos’è successo in studio

“Pomeriggio 5”, scontro acceso tra Laura Maddaloni e Vladimir Luxuria: cos’è successo in studio

Nella scorsa puntata di “Pomeriggio 5“, programma condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, c’è stato uno scontro molto acceso tra Laura MaddaloniVladimir Luxuria, protagoniste della sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi”. Le due si sono spesso accusate verbalmente durante il reality show in onda in prima serata su Canale 5. Questa volta, invece, si sono trovate faccia a faccia nel salotto di Barbara D’Urso. In questo articolo vi spieghiamo tutto quello che è successo. (Continua dopo la foto…)

pomeriggio 5 laura maddaloni vladimir luxuria

 

“Pomeriggio 5”, scontro acceso tra Laura Maddaloni e Vladimir Luxuria

Nello studio di “Pomeriggio 5” c’è stato uno scontro acceso tra Laura Maddaloni e Vladimir Luxuria. La judoka è da poco tornata dall’Honduras, dove ha partecipato alla sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi“. Durante il suo percorso nel reality show di Canale 5, la moglie di Clemente Russo è stata spesso bersagliata da Vladimir Luxuria, opinionista del programma. Tornata in Italia, le due hanno avuto un piccolo confronto nello studio de “L’Isola dei Famosi”.

Nella scorsa puntata di “Pomeriggio 5”, invece, si sono trovate faccia a faccia. Lo scontro è stato molto acceso. Vladimir ha evidenziato che, in qualità di opinionista, deve mettere in evidenza gli atteggiamenti – secondo lei – poco leali di alcuni concorrenti. La Maddaloni, dal canto suo, ha replicato dicendo che nei suoi confronti l’opinionista è stata troppo aggressiva.

“L’ho fatto con tantissimi naufraghi, anche con Floriana, che però a differenza di Laura non ha detto che ho influenzato il pubblico” – ha spiegato Vladimir – “Per me tu hai avuto un atteggiamento verbale aggressivo. Un linguaggio aggressivo, hai fatto anche delle cose che non mi sono piaciute”, ha replicato Laura. (Continua dopo la foto…)

“L’Isola dei Famosi 2022”, scontro tra Nicolas Vaporidis e Laura Maddaloni: è caos

“L’Isola dei Famosi”, il faccia a faccia tra Laura Maddaloni e Guendalina Tavassi: “Mi fa paura”

L’accusa di Laura Maddaloni

Durante lo scontro a “Pomeriggio 5”, Vladimir Luxuria ha nuovamente tirato in ballo le accuse mosse da Laura Maddaloni nei confronti di Nicolas Vaporidis. “Hai fatto un’accusa terribile a Nicolas. Terribile perchè non vera“, ha esclamato l’opinionista de “L’Isola dei famosi”. La judoka si è allora difesa: “Non vera perché tu c’eri? Tu c’eri? Ma non c’eri. L’hai voluto buttare fuori. Io ho un patto con Nicolas, tu non c’eri. Questa è una cattiveria, questa cosa qua non doveva uscire dal programma. Ci siamo chiariti io e lui. Tu c’eri quando mi è venuto testa e testa?”.

Anche il marito Clemente Russo è intervenuto nella disputa: “Nicolas è un attore e lo conosciamo tutti come attore. Sta facendo un bellissimo reality. Perché Nicolas è stato attaccato dal secondo giorno a oggi da qualsiasi naufrago? Tutti quelli che vivono 24 ore al giorno e non è quello che voi vedete dall’Italia viene un po’ trasformato e fatto vedere”.

 

pomeriggio 5 laura maddaloni vladimir luxuria

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004