Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco cosa faremo ”. Pomeriggio 5, Myrta Merlino rompe il silenzio sulla nuova stagione

News tv. “Pomeriggio 5”, Myrta Merlino parla della nuova stagione: tutte le news. Collegamenti, ospiti in studio e interazione con il pubblico sono gli ingredienti di questo programma, con approfondimenti esclusivi dei principali avvenimenti di cronaca, costume, spettacolo e gossip. Questo sono le caratteristiche alla base del talk show di Canale 5, Pomeriggio 5. Il programma è condotto da Myrta Merlino, la quale è subentrata a Barbara D’Urso. La conduttrice ha deciso di parlare della nuova stagione del programma svelando tutti i cambiamenti che ci saranno. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Il sindaco caccia il famoso cantante italiano dalla festa: “Concerto annullato”

Leggi anche: Barbara D’Urso, il clamoroso retroscena sull’addio a Mediaset (VIDEO)

Leggi anche: “Ritirati, buon cancro”. Carolyn Smith, orrore haters: la sua risposta è epica (VIDEO)

Leggi anche: “Ha sofferto”. Marco Liorni, la rivelazione a sorpresa del famoso collega

“Pomeriggio 5”, Myrta Merlino parla della nuova stagione: tutte le news

Sembra ormai tutto pronto per la nuova edizione di Pomeriggio 5, in partenza lunedì prossimo, 2 settembre 2024, dalle 16.55 su Canale5. Alla guida del programma la conduttrice Myrta Merlino, la quale sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato i vari cambiamenti che sono stati fatti al programma: “L’anno scorso sono entrata in punta di piedi, perchè per me era un’esperienza del tutto nuova. Stavolta sono pronta a partire in una realtà più strutturata”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure