Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Pomeriggio 5”, è caos su Gina Lollobrigida: anche Barbara D’Urso finisce nella bufera

“Pomeriggio 5”, è caos su Gina Lollobrigida: anche Barbara D’Urso finisce nella bufera

adriano aragozzini contro barbara d'urso pomeriggio 5

News Tv. Adriano Aragozzini contro Barbara D’Urso Pomeriggio 5“. La conduttrice Barbara D’Urso, all’interno della sua trasmissione, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5, si sta occupando in questi giorni della scomparsa di Gina Lollobrigida. Ieri è stato aperto il testamento della diva del cinema italiano e quello che è stato scoperto ha lasciato tutti a bocca aperta. In studio erano presenti anche alcuni ospiti, tra cui Adriano Aragozzini, che si è scagliato duramente contro Barbara D’Urso. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Pomeriggio 5”, Barbara D’Urso sbotta in diretta Tv: cos’è successo

“Pomeriggio 5”, Adriano Aragozzini contro Barbara D’Urso

Nel corso della puntata di “Pomeriggio 5” di ieri, la conduttrice Barbara D’Urso si è occupata della scomparsa di Gina Lollobrigida. La morte della Bersagliera ha sconvolto il paese. È stata una vera e propria diva del cinema italiano e tutti hanno pianto per la sua scomparsa. Dopo la sua morte, però, sono sorte numerose polemiche, soprattutto sugli ultimi anni di vita vissuti dalla Lollo. La D’Urso ha cercato di analizzare queste polemiche, avvalendosi anche dell’intervento dei suoi ospiti in studio. Tra questi era presente anche Adriano Aragozzini, uno dei migliori amici dell’attrice scomparsa all’età di 95 anni. Aragozzini si è scagliato contro la padrona di casa: “Sono arrabbiato anche con te“. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Pomeriggio 5”, insulti in diretta a Barbara D’Urso

L’accusa di Aragozzini

Acceso confronto nello studio di “Pomeriggio 5” tra la conduttrice Barbara D’Urso e Adriano Aragozzini, uno dei migliori amici della storica attrice. “Tu mi hai accusato che sono arrabbiato, hai ragione. Sono arrabbiato anche con te – ha esclamato Aragozzini – che ti permetti ancora di definire Rigau il ‘marito di Gina Lollobrigida. Gina non è stata mai sposata con questo spagnolo, che neppure voglio nominare“. La D’Urso ovviamente non è rimasta a guardare e ha ricordato all’ospite che l’ultima volta che si sono visti era in occasione del suo compleanno insieme a Gina Lollobrigida.

Lui ti ha cacciato“, ha poi detto in riferimento a quanto andato in ospedale. Aragozzini, dunque, si è difeso: “No, no, non è vero. Non è vero Barbara…Stai dicendo cose non vere. Non mi ha cacciato nessuno. Scusami eh…Ma dici cose inesatte. Mi ha cacciato? Non mi ha cacciato nessuno“. Poi ha precisato: “Pensa se mi sarei fatto cacciare da questo individuo…“. La conduttrice, inoltre, non ha voluto sentire ragioni, parlando di carte che attestano che il matrimonio fra Gina Lollobrigida e Rigau c’è stato.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure