Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Pomeriggio 5”, alta tensione in diretta: Barbara D’Urso non ci sta

Pomeriggio 5 scontro Barbara D'Urso Arianna David

News tv. “Pomeriggio 5”, alta tensione in diretta: Barbara D’Urso non ci sta. Collegamenti, ospiti in studio e interazione con il pubblico sono gli ingredienti di questo programma, con approfondimenti esclusivi dei principali avvenimenti di cronaca, costume, spettacolo e gossip: sono questi gli ingredienti che ogni giorni Barbara D’Urso mette insieme per regalare al pubblico di Canale 5 una nuova puntata del suo programma pomeridiano. Nel corso della puntata di ieri 14 Febbraio 2023 c’è stato un momento di caos in studio: Barbara D’Urso ha avuto un piccolo scontro con Arianna David, ospite di Pomeriggio 5. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Barbara D’Urso, confessione inattesa su Instagram: “Ho ansia e paura”

“Pomeriggio 5” scontro tra Barbara D’Urso e Arianna David: caos in diretta

Barbara d’Urso nella puntata di ieri 14 Febbraio 2023 di Pomeriggio 5 ha parlato con i suoi tanti opinionisti di vari argomenti. Ad un certo punto è intervenuta una ragazza in collegamento per rivelare di aver deciso anni fa di togliersi le tube sia per via di alcuni suoi blocchi nell’intimità che per non rischiare di diventare madre. Ovviamente questa sua decisione ha creato un bel caos in studio, tanto che la conduttrice è stata costretta ad intervenire per riportare l’ordine. Subito dopo ha preso parola una delle ospite in collegamento, Arianna David, che ha dichiarato: “Lei è in tv che sta lanciando un messaggio a tante ragazze che potrebbero fare il suo stesso percorso”. Poi è intervenuta Enrica Bonaccorti per contraddirla asserendo che la ragazza ha semplicemente raccontato la sua esperienza perchè se avesse voluto lanciare un qualsivoglia messaggio non sarebbe stata nemmeno ospite in trasmissione. Infine, è stato necessario l’intervento della conduttrice. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole della padrona di casa

Ad un certo punto della discussione a Pomeriggio 5 sul delicato tema della maternità, Barbara D’Urso è intervenuta e ha precisato: “Sono sempre stata molto attenta ai messaggi che passano”. Successivamente la conduttrice ha tenuto a fare un’importante precisazione su quanto detto da Arianna David: “Arianna tu sai bene che io sono molto attenta ai messaggi che passano dalla trasmissione che io conduco. Non sta passando nessun messaggio. Credo che la maternità sia la cosa più meravigliosa che Gesù o chi per esso abbia donato ad una donna”. La David ha quindi chiarito di essere stata semplicemente fraintesa: “No, no…Non parlavo di questo…Barbara perdonami”. Poi la D’Urso ha aggiunto: “Una donna è libera di fare quello che crede”. Infine, Silvana Giacobini ha voluto togliersi una curiosità chiedendo alla ragazza che non vuole essere madre se si dovesse innamorare di un uomo che non vuole rinunciare alla propria paternità cosa farebbe. La ragazza ha semplicemente risposto: “L’uomo giusto per me non deve volere figli…Io scelgo le persone da frequentare”.

Leggi anche –> “Striscia la Notizia”, il trash di Barbara D’Urso: cosa ha fatto in diretta Tv

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure