Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Striscia la Notizia”, il trash di Barbara D’Urso: cosa ha fatto in diretta Tv

News Tv. Barbara D’Urso ha fatto irruzione a Striscia la Notizia, nel corso della puntata di ieri, mercoledì 8 febbraio 2023. La famosa conduttrice ha sorpreso Greggio e Iacchetti con il suo ingresso in studio e ha creato subito scompiglio. Il suo obiettivo era fare pubblicità ad uno spettacolo teatrale che la vede come protagonista. In realtà per farlo ha dato il via a delle scene molto trash: cos’è successo.

Striscia la Notizia, il trash di Barbara D'Urso: cos'è successo

Striscia la Notizia, la scena trash di Barbara D’Urso in diretta tv

“Non lo sapevate eh”, ha affermato la conduttrice di Pomeriggio Cinque, piombando in studio all’improvviso. La D’Urso voleva fare pubblicità al suo spettacolo teatrale Taxi a due piazze, che la vedrà protagonista al Teatro Nazionale di Milano dal 14 febbraio. Per farlo, la conduttrice voleva appendere la locandina davanti al bancone di Striscia la Notizia.

Nello scendere dal bancone la D’Urso si è fatta aiutare da Ezio Greggio e scendendo dal bancone le si è alzata la gonna. “Fammi scendere, senza fare vedere niente”, ha chiesto la d’Urso a Greggio. “Eh, con quella gonna lì”, il commento del conduttore a cui ha fatto eco Iacchetti. “Sì è visto tutto, più della Ferragni”, ha ironizzato. 

LEGGI ANCHE: “Striscia la notizia”, Ezio Greggio commosso: tutti in piedi, cos’è successo

Striscia la Notizia, la scena trash di Barbara D'Urso in diretta tv

La D’Urso cita Sanremo

Ma il trash della conduttrice non è finito così. La D’Urso è risalita sul bancone e ad un certo punto ha preso in mano un vaso di fiori e lo ha lanciato, imitando Blanco al Festival di Sanremo. La presentatrice si è poi riseduta in mezzo ai due conduttori e tra una risata e l’altra ha detto: “Oddio la tetta, no ragazzi no…”, ha detto Barbarella ad un certo punto. Greggio e Iacchetti le hanno tenuto il gioco e l’hanno presa in giro nonostante effettivamente non fosse successo nulla.

“Ciao Ama, ti amiamo”, ha detto la D’Urso ad Amadeus. Il tutto con Greggio che ha sfoggiato, dietro alla giacca un cartello con una scritta zeppa di ironia e sarcasmo, chiaramente indossata per prendere in giro Chiara Ferragni. “Pensami libero o stripper”, citando l’abito che Chiara ha indossato con la scritta “Pensati libera”. Per rivedere l’irruzione di Barbara D’Urso nello studio di Striscia la Notizia clicca qui.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure