Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Blanco chiede scusa al Festival di Sanremo con una lettera: “Piango, Ariston”

Blanco Sanremo 2023

SOCIAL. Blanco anche se non è in gara per il Festival di Sanremo 2023 è, e sarà comunque, il protagonista di questa edizione della gara canora. Il giovane cantante, a causa di alcuni problemi tecnici, distrugge la scenografia costruita apposta per la sua esibizione. Ma oggi ci dice qualcosa in più.

Blanco Sanremo 2023

>> “Sanremo 2023”, il gesto folle di Blanco sconvolge il pubblico: spunta un’ipotesi sui social

Sanremo, Blanco: cosa è successo sul palco

Durante la sua esibizione, Blanco ad un centro punto, manifesta alle telecamere e anche tramite microfono che c’è qualche problema in cuffia. Infatti non riusciva a sentire la propria voce e questo non è facile nella riuscita di una buona esibizione. Ecco allora che ad un centro punto Blanco decide di “divertirsi” e invece di continuare o sospendere l’esibizione per rifarla, smette di cantare e inizia a distruggere la scenografia sul palco. Questo ha scatenato la furia della platea e del pubblico a casa. Amadeus continua la diretta ma stamattina, appena arrivato in conferenza stampa spiega tutto ai giornalisti. “Stamattina mi ha chiamato e chiede scusa, era dispiaciutissimo. Lo conosco, è un ragazzo talentuoso e ha sbagliato. Lo sa lui per primo e gliel’ho detto anch’io. Quando ci sono problemi tecnici, alzi le mani, mi fermo e si rifà tutto. Non voglio scusarlo, ma vuole essere perdonato ed è consapevole di aver fatto qualcosa che non avrebbe voluto fare”.

Blanco Sanremo 2023

>> Sanremo 2023, Blanco sparito dopo aver spaccato tutto: cos’è successo dietro le quinte

Blanco: La lettera di scuse

Blanco. dopo ore di silenzio, arriva con le sue personali scuse. Dopo la distruzione della scenografia dell’Ariston per la sua esibizione arriva una lettera postata sui social. Inizia dicendo: Chiedo scusa alla città dei fiori”. Quindi, ha aggiunto: “Cadono fiori, Ariston. Si spezzano fiori, Ariston. Cala il sipario, Ariston. Ti ho messo in lacrime come la mia mamma, Ariston. Mi hai visto fragile come un bimbo e qui proprio qui, dove mi hai insegnato a correre, sono caduto. Mi sono rotto la faccia e piango, Ariston. Ma poi… Rido, rido, ridi, rido, perché non sono perfetto come mi volevi. Ma finalmente sono me stesso, ti voglio bene Ariston. Con tutta la mia follia”.

Blanco Sanremo 2023
Blanco Sanremo 2023

>> “Sanremo 2023”, Matteo Bassetti contro Blanco: cosa sta succedendo

Mahmood gli ha risposto con un cuore blu, mentre Giulia De Lellis ha commentato: “Così giovane e folle”. Protesta invece Alessandro Rosica, ovvero l’investigatore social: “Falso e scontato, ti hanno obbligato”. E altri internauti comuni: “Non farlo mai più”, “Un bambino viziato”, “Dovevi pulire tu”, “La manovra di marketing più squallida”.

>> Sanremo 2023: Blanco devasta il palco, poi arriva la terribile notizia per i fan

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure