News Tv. Partenza con il botto per Myrta Merlino: la prima puntata di “Pomeriggio 5” ha ottenuto oltre il 20% di share, sbaragliando la concorrenza. Canale 5, infatti, ha battuto Rai 1 con “Estate in diretta” che ha registrato un forte calo negli ascolti. Subito dopo il debutto eccellente, però, la Merlino ha subito un brutto colpo. (Continua…)
Leggi anche: Myrta Merlino, la decisione improvvisa lascia tutti senza parole
Leggi anche: “Pomeriggio 5”, Myrta Merlino parte con due inchieste bomba: le anticipazioni
“Pomeriggio 5”, gli ascolti della prima puntata
Myrta Merlino parte benissimo al timone di “Pomeriggio 5”. La nuova stagione del programma pomeridiano di Canale 5 è iniziata ieri. La prima puntata ha ottenuto uno share del 21,4% nella prima parte e del 19,3% nella seconda parte. Myrta Merlino ha letteralmente sbaragliato la concorrenza: “Estate in Diretta“, programma in onda contemporaneamente su Rai 1, ha registrato un forte calo, ottenendo il 16,2% di share. E come si suol dire, “chi ben comincia è a metà dell’opera”. (Continua…)
Leggi anche: “L’aria che tira”, Myrta Merlino lancia una frecciatina a Lilli Gruber?
Leggi anche: L’Aria che tira, Myrta Merlino minacciata da una no-vax: caos in diretta
“Pomeriggio 5”, cambia il regista
Dopo lo straordinario debutto ci sono importanti novità per “Pomeriggio 5”. Come riporta il portale di Davide Maggio, infatti, i vertici del Biscione avrebbero deciso di cambiare il regista del programma pomeridiano. Ermanno Corbella, fedelissimo di Myrta Merlino, non dovrebbe più occuparsi della regia di “Pomeriggio 5”. Al momento, però, la notizia è un’indiscrezione. In attesa di conferme ufficiali da parte della rete del Biscione, vi consigliamo di prenderla con le pinze. (Continua…)
Brutto colpo per Myrta Merlino
Se la notizia dovesse essere confermata sarebbe davvero un brutto colpo per Myrta Merlino. Il regista Ermanno Corbella, infatti, è un fedelissimo della nuova conduttrice di “Pomeriggio 5”. Qualche tempo fa, la Merlino aveva dichiarato: “Meno male che c’è lui (riferito a Corbella ndr.), senza sarei persa“. La conduttrice è molto legata al regista e per lei sarà davvero un brutto colpo. Non sappiamo come riuscirà a resistere alla sua assenza. La notizia però, come abbiamo detto, non è ancora ufficiale e probabilmente la Merlino mai si augura che lo diventi. Non sappiamo, inoltre, perchè i vertici del avrebbero preso questa decisione.