Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Pomeriggio Cinque”, choc in studio: cos’è successo

“Pomeriggio Cinque”, choc in studio: cos’è successo

News Tv. Tutto è successo nel corso della puntata di ieri, giovedì 8 dicembre 2022, di Pomeriggio CinqueBarbara D’Urso stava raccontando la storia di una donna di Palermo, Ilenia, che si è ritrovata a partorire un bambino in auto, di fronte ai suoi altri tre figli. Mentre stava intervistando Ilenia e la sua famiglia, uno dei figli ha iniziato a urlare e a fare i capricci. Cosa ha fatto la conduttrice?

"Pomeriggio Cinque", choc in studio durante la puntata di ieri 8 dicembre 2022

“Pomeriggio Cinque”, choc in studio durante la puntata di ieri 8 dicembre 2022

A Pomeriggio Cinque ieri si è parlato di Ilenia (di 25 anni) che ha partorito il suo ultimo figlio in auto. Lei e il suo compagno Francesco, infatti, hanno deciso di arrivare ad avere quattro figli. La simpatica e sorridente Ilenia è stata quindi presentata come esempio di mamma forte e coraggiosa che è riuscita a cavarsela da sola in un momento delicatissimo. Barbara, dopo il servizio di presentazione, avrebbe dovuto intervistare la madre. Tuttavia inizialmente è stata interrotta dalle grida di uno dei figli di Ilenia, Giuseppe. Il bambino ha iniziato a piangere come un disperato già mentre stava andando in onda il servizio di presentazione della famiglia.

Ad un certo punto il bambino è scattato sul posto, infastidito da un pizzicotto ricevuto non si sa da chi e ha dato di matto. La D’Urso ha tentato di calmarlo. “Amore, chi è che ti ha dato un pizzicotto?”, ha detto la conduttrice al bambino con tono accomodante, subito prima che Giuseppe ne combinasse un’altra delle sue. Ma il bambino non si calmava.

LEGGI ANCHE: “Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso nei guai? “È arrivata la denuncia”

Barbara D’Urso perde la pazienza con Giuseppe

Il bambino ha iniziato prima a piangere disperato e poi ad urlare come un ossesso, impazzito. Ad un certo punto il bimbo ha chiesto alla mamma che aveva il neonato Riccardo in braccio di dargli il bambino, prima in modo lamentoso ma gentile e poi gridando come un pazzo. La madre gli ha quindi passato il bimbo e Giuseppe si è un po’ calmato.

Barbara d’Urso ha assistito alla scena basita, inizialmente ha provato a far sentire a suo agio il figlio ma poi dopo aver visto tanti capricci si è spazientita. “Tiene nu caratterino però Giuseppe, eh!”, ha esclamato. E il bello è che non finisce qui. Quando Barbara d’Urso l’ha chiamato in causa, chiedendo chi fosse, il ragazzino è stato costretto dai genitori a salutarla e ha deciso di rispondere con un dito medio. La conduttrice per fortuna non si è accorta di nulla: stava lanciando il suo servizio. Per vedere l’intervista a Ilenia e la scenata di Giuseppe clicca qui.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure