Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Pomeriggio Cinque”, gli rubano un gratta e vinci da 50mila euro: l’intervento dei carabinieri in diretta tv

News Tv. Barbara D’Urso durante la puntata di ieri, 25 gennaio 2023, di Pomeriggio Cinque ha raccontato la storia di un pensionato al quale hanno rubato un Gratta e Vinci dal valore di 50mila euro. I carabinieri hanno fatto il loro intervento e la vicenda si è conclusa davanti alle telecamere di Canale 5. Per il pensionato di Vibonati, in provincia di Salerno è stata una gioia immensa.

Pomeriggio Cinque, la restituzione dei Gratta e Vinci da 50mila euro rubato
Pomeriggio Cinque, gli rubano un Gratta e Vinci da 50mila euro: cos'è successo in diretta tv

“Pomeriggio Cinque”, gli rubano un Gratta e Vinci da 50mila euro: cos’è successo in diretta tv

Pasquale aveva comprato il suo Gratta e Vinci in un bar a Caselle in Pittari. Dopo aver scoperto di aver vinto 50mila euro grazie al biglietto fortunato, aveva offerto da bere a tutti i presenti. Una volta rientrato a casa è stato inseguito da alcuni sconosciuti. Alcune persone lo hanno inseguito fuori dal locale e gli hanno rubato il Gratta e Vinci. Il gruppo di ladri era formato da due 21enni di Caselle in Pittari che avevano assistito alla vincita e da un uomo di Montesano sulla Marcellana.

Il pensionato ha denunciato l’accaduto ai Carabinieri, che hanno provveduto ad indagare sul furto. Per fortuna, sono risaliti ai tre responsabili e in diretta con Pomeriggio Cinque hanno restituito il Gratta e Vinci al signor Pasquale. “Sono molto contento. Volevo ringraziare i carabinieri che mi hanno aiutato a recuperare questi soldi”, ha affermato l’uomo in diretta con Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE: “Pomeriggio Cinque”, Irene Pivetti con le spalle al muro: cosa ha rivelato Patrizia Groppelli

Il caso della signora che non aveva capito di aver vinto 10mila euro

È accaduto a Lecce che una signora pensasse di aver vinto 100 euro con un biglietto della lotteria istantanea da 5 euro. In realtà la vincita era di ben 10mila euro. Grazie all’onestà della tabaccaia però, la signora ha potuto intascare la vera somma. “È una nostra cliente abituale e come sua abitudine è tornata nella ricevitoria dopo avere grattato il biglietto a casa, per farcelo controllare, come sempre. Pensava di avere vinto 100 euro, ma non era neanche tanto sicura. Poi, quando tramite un’app abbiamo accertato la vincita e gliela abbiamo comunicata, non ci ha creduto. Ripeteva ‘Mi state prendendo in giro?’”, ha raccontato la tabaccaia onesta a Il Quotidiano di Puglia.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure