Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Pomeriggio Cinque”, Irene Pivetti con le spalle al muro: cosa ha rivelato Patrizia Groppelli

“Pomeriggio Cinque”, Irene Pivetti con le spalle al muro: cosa ha rivelato Patrizia Groppelli

News Tv. È scontro tra Irene Pivetti e Patrizia Groppelli a Pomeriggio Cinque. Patrizia Groppelli, nello studio di Barbara D’Urso, non vedeva l’ora di punzecchiare l’ex deputata. La Groppelli ha rivelato per la prima volta un retroscena che ha lasciato di stucco il pubblico e la conduttrice. La Pivetti ha tentato in ogni modo di difendersi ma ha confermato la notizia data.

Scontro tra Irene Pivetti e Patrizia Groppelli a "Pomeriggio Cinque"
"Pomeriggio Cinque", è scontro tra Irene Pivetti e Patrizia Groppelli

“Pomeriggio Cinque”, è scontro tra Irene Pivetti e Patrizia Groppelli

Barbara d’Urso ha ospitato in studio durante la puntata di lunedì 12 dicembre, Roberto da Crema, Patrizia Groppelli e Irene Pivetti. L’ex politica non molto tempo fa aveva dichiarata che viveva in povertà e lo ha ripetuto anche questa volta. “Ho messo gli stessi jeans per un anno perché non mi interessava di socializzare con nessuno, ero in un periodo di chiusura totale a livello emotivo. È un’esperienza che fanno tanti italiani. Nonostante ci siano magistrati e persone serie, ci sono anche dei meccanismi di morte che arrivano addosso ad una persona e le rovinano la vita”, ha raccontato.

Patrizia Groppelli non riesce a sentire le lamentele della Pivetti e non si fa mai problemi a dirglielo. “Non racconti balle, lei è indagata adesso. Poi magari passeranno dieci anni per via dei tempi di giustizia e risulterà innocente. Però lei è indagata, questo è un fatto. È vero che siamo sotto Natale, però…”. La Pivetti cerca sempre di ingoiare il rospo e anche in questo caso ha provato a rigirare il discorso. “La cosa bella è aver avuto il supporto delle persone che mi amano e che mi sono state accanto. Nel mezzo della tempesta mi sono detta: ‘La mia vita non poteva finire così’. Ci sono dei momenti in cui ti sembra tutto finito, tutto quello che pensavi di te svanisce. Ho reagito e pensato: ‘La mia vita non finisce qui’, combatterò”.

LEGGI ANCHE: “Pomeriggio Cinque”, choc in studio: cos’è successo

Lo scoop sull’ex deputata

“La nostra Patrizia ha scoperto qualcosa di scioccante sulla Pivetti”, ha introdotto l’argomento Barbara D’Urso. “La dottoressa Pivetti con la sua onestà intellettuale mi risponderà in maniera onesta – ha esordito la Groppelli -. Quanto è vero che lei voleva prendere un albergo a Taviano Terme? La struttura si chiama Baistrocchi e lei voleva mettere i dipendenti della cooperativa”.

Alla Pivetti non resta altro che confermare la notizia, ma con l’aggiunta di qualche precisazione. “Tutto vero, sono andata a vederla ma c’entrano nulla i miei dipendenti. Ribadisco che io sono impiegata. Sono andata a vederla con una cordata di imprenditori ma ribadisco di essere impiegata di un’azienda”. Patrizia Groppelli non resiste e prova a punzecchiarla. “Lei non dovrebbe fare l’imprenditrice adesso. Vuole prendere una struttura in gestione. Ha risposto di sì, avevo ragione anche stavolta”. Un colpo basso per la Pivetti che in televisione ha mostrato un’altra faccia. “Dice di essere un’impiegata ma a me sembra che faccia anche altro”, ha concluso la rivale.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure