
News tv. Prodi, l’ex premier è di nuovo al centro della bufera: spunta fuori un video incriminante – Il recente caso di Romano Prodi coinvolto in una presunta lite con un barista ha riacceso i riflettori sulla sua figura pubblica. L’episodio, portato alla luce dal programma “Lo stato delle cose” condotto da Massimo Giletti, ha mostrato un lato meno conosciuto dell’ex presidente del Consiglio. Durante la trasmissione in onda su Rai 3, sono state presentate “immagini esclusive” che ritraggono Prodi in un brutto confronto con un barista. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Chi è Andrea Pucci, tutte le curiosità sul famoso comico italiano
Leggi anche: Maneskin, il drammatico annuncio su Instagram

Romano Prodi, l’ex premier di nuovo al centro della bufera: spunta video choc a “Lo stato delle cose”
La tirata di capelli a Lavinia Orefici non sarebbe l’unica sfuriata di Romano Prodi. L’ex premier italiano sarebbe avvezzo a perdere la pazienza. A confermarlo il programma di Massimo Giletti, Lo stato delle cose, in onda lunedì 31 marzo su Rai 3. Il giornalista ha mandato in onda “immagini esclusive” sui presunti scatti di rabbia di Prodi: in particolare, un video di due anni fa in cui l’ex presidente del consiglio avrebbe avuto un alterco verbale al bancone di un bar. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, crollo improvviso di Helena: Mariavittoria e Jessica la trovano in lacrime
Leggi anche: “Verissimo”, il commosso ricordo di Roby Facchinetti: “Non si meritava questo”


La tirata di capelli a Lavinia Orefici non sarebbe l’unica sfuriata di Romano Prodi: il video a “Lo stato delle cose”
La colpa del barista? Aver criticato con una battuta la “deriva” della politica italiana. E Romano Prodi avrebbe reagito definendo “str***” il suo interlocutore prima di uscire dal locale. Questo fatto, che risale a due anni fa, come dicevamo, non è isolato nella storia pubblica dell’ex premier. Il quotidiano La Verità ha riportato un evento simile accaduto nel 2014: Prodi avrebbe reagito allora con un gesto fisico nei confronti di un giornalista dopo una domanda scomoda. Sebbene l’incidente sia avvenuto anni fa, è tornato alla ribalta in seguito alle recenti polemiche. La questione è stata ulteriormente discussa in studio con la presenza del barista coinvolto, che ha fornito la sua versione dei fatti, e con il contributo di due ospiti: Vladimir Luxuria e Francesco Storace.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva