Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip” 7, nel cast anche la Prof di corsivo? L’indiscrezione

“GF Vip” 7, nel cast anche la Prof di corsivo? L’indiscrezione

Alfonso Signorini è al lavoro per la settima edizione del “Grande Fratello Vip“. La scorsa edizione è stata un autentico successo, ma il conduttore e autore del reality show vuole replicare. Alcuni concorrenti sono già ufficiali. Signorini sta lasciando qualche indizio sul suo account social. Si dice che Pamela Prati tornerà nella casa più spiata d’Italia e l’indizio sarebbe un rossetto lasciato in un taxi. Nel cast del “GF Vip” 7, però, potrebbe esserci anche Elisa Esposito, la famosissima Prof di corsivo di Tik Tok. (Continua dopo la foto…)

“GF Vip 7”, spifferati i nomi di tre concorrenti: bel colpo di Signorini

Chi è Elisa Esposito

Elisa Esposito è divenuta famosa sui social ed in particolare su Tik Tok nelle vesti di Prof di corsivo. Dopo aver concluso la scuola di estetista, Elisa si è lanciata sui social ed ha spopolato su Tik Tok, tanto da raggiungere un milione di seguaci in breve tempo. Elisa deve il suo successo al corsivo, modo di parlare in cui si stringono le vocali, trascinandole come una cantilena. Elisa sui social posta brevi video in cui spiega come si parla in corsivo, con tanto di occhiali e registro, proprio come una vera professoressa. I suoi video sono diventati virali, raggiungendo milioni di visualizzazioni. (Continua dopo la foto…)

“Gf Vip” 7, Sandra Milo sarà la prima concorrente?

Elisa Esposito nuova concorrente del “GF Vip” 7?

Si sta formando il cast della settima edizione del “Grande Fratello Vip”. Alfonso Signorini, conduttore e autore del programma, è al lavoro per bissare il successo della scorsa edizione. Le opinioniste del reality show saranno Sonia Bruganelli (riconfermata) e Orietta Berti. Non ci sarà dunque Adriana Volpe, che aveva dato vita ad alcuni catfight con la Bruganelli. Per quanto riguarda il cast, invece, al momento ci sono solo indiscrezioni, nessun nome ufficiale. Sembrano sia molto vicini i nomi di Pamela Prati e Rita Dalla Chiesa, così come quello di Chadia Rodriguez.

Nelle ultime ore, però, si è diffuso anche il nome di Elisa Esposito, la prof di corsivo di Tik Tok. La famosa influencer potrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia per insegnare il corsivo agli altri concorrenti della settima edizione del reality show. Al momento – ripetiamo – si tratta di un’indiscrezione e come tale da prendere con le pinze. Nelle prossime settimane sapremo con certezza chi varcherà la soglia della famigerata porta rossa.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004