News Tv. La puntata di ieri, venerdì 5 maggio 2023, Quarto Grado affronta l’omicidio di Alice Neri avvenuto il 18 novembre 2022. Quel giorno, la 32enne è stata trovata morta nella sua auto carbonizzata nelle campagne di Concordia, in provincia di Modena. Il principale sospettato è Mohamed Gaaloul, un ragazzo di 29 anni, che avrebbe visto per ultimo la vittima. Mohamed è stato arrestato quasi un mese dopo in Francia: è in carcere dal 14 dicembre. Il marito di Alice Neri ha detto la sua sulla faccenda. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Grave lutto in Italia, è morta la famosa influencer
Leggi anche: Mangia un piatto di verdure e muore due giorni dopo: ha fatto un errore che potrebbero commettere tutti
“Quarto Grado”, omicidio di Alice Neri: le parole del marito
Una persona è già in carcere per l’omicidio di Alice Neri. Tuttavia, per escludere ogni altra pista, si attendono gli esiti dell’esame del Dna dei reperti trovati sulla scena del crimine. La donna ha passato la serata insieme ad un collega e poi intorno alle 2 di notte, è stata vista in compagnia di Mohamed. Il corpo di Alice è stato poi ritrovato all’alba della mattina seguente carbonizzato nel bagagliaio della sua auto. Sono tanti ancora i misteri intorno all’omicidio. Dove è morta Alice? Ci sono altri personaggi coinvolti? Intanto le analisi del Dna sulla tanica di benzina saranno la prova chiave per incastrare o scagionare il 29enne tunisino. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Devastante incidente in Italia: chi c’era a bordo
Leggi anche: Scuolabus in fiamme: coinvolti decine di studenti
Le parole del marito della faccenda
Nicholas Negrini, marito di Alice Neri, ha dato la sua opinione sull’omicidio. “A mio avviso è morta qui sul posto, ma non so in che modo. Diciamo che probabilmente è stata aggredita”, ha dichiarato. E a prova di ciò, gli inquirenti hanno trovato nella scena del crimine un mozzicone di sigaretta, proprio di quelle che fumava Alice. La donna quindi è arrivata viva lì? “Vogliamo essere sicuri al 200% che la persona che andrà in carcere sia l’assassino”, ha detto Nicholas. (Continua dopo le foto)
Il “terzo uomo”
Secondo alcuni, tra i quali il fratello della vittima, potrebbero esserci altri personaggi coinvolti. “Possono esserci altri personaggi implicati nella vicenda”, ha affermato Matteo a Quarto Grado. Sono tante infatti le tracce di DNA nell’auto della donna. Inoltre sulla scena del delitto era presente anche il reggiseno della donna, trovato a circa 10 metri dall’auto. Anche lì, oltre alle impronte di Alice, ce ne sono altre. Si parla dunque di un possibile “terzo uomo”, amante della donna: i carabinieri hanno scoperto che i due si scambiavano lettere. Gli avvocati di Gaaloul, così come quelli del marito Nicholas Negrini, chiedono che vengano fatti i controlli su tutti gli spostamenti di tutte le persone coinvolte nella storia, dunque il “terzo uomo” ma non soltanto. Per rivedere la puntata di Quarto Grado che parla dell’omicidio di Alice Neri, clicca qui.