Tutto pronto per l’appuntamento del venerdì sera di Rete 4 “Quarto Grado”. Stasera 1 luglio 2022, alle ore 21.25 Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano a parlare di due importanti casi di cronaca che hanno scosso l’opinione pubblica. Il programma a cura di Siria Magri aprirà la puntata con la vicenda della piccola Elena Del Pozzo. A seguire si parlerà di Laura Ziliani. Non solo, scopriamo insieme tutte le anticipazioni. (continua a leggere dopo le foto)
leggi anche l’articolo —> Elena Del Pozzo, arriva la svolta nel caso: ecco cos’hanno scoperto sul cellulare
“Quarto Grado”, le anticipazioni di stasera 1 luglio del 2022
Approfondimento e discussione in studio su due importanti casi di cronaca che hanno appassionato e diviso il pubblico. Misteri irrisolti che verranno affrontati alla luce di nuovi documenti e interviste inedite. Di tutto questo godranno i telespettatori che sceglieranno di seguire questa sera “Quarto grado”. La puntata si aprirà con l’omicidio di Elena Pozzo, cinque anni, uccisa dalla madre Martina Patti, nelle campagne di Mascalucia, in provincia di Catania. (continua a leggere dopo le foto)
“L’ho uccisa io, non ero in me”, la confessione di Martina Patti
“L’ho uccisa io, non ero in me”, questa l’unica spiegazione della mamma assassina, che non ha fornito dettagli sul perché, ma ha detto di averla colpita più volte con un coltello da cucina, alla nuca e sulla schiena. Poi ha messo il corpo in cinque sacchi e l’ha seppellito. (continua a leggere dopo le foto)
“Quarto grado”, svolta nel caso di Elena Del Pozzo
Martina Patti ha confessato l’assassinio agli inquirenti della Procura di Catania, che ne hanno predisposto il fermo per omicidio pluriaggravato e occultamento di cadavere. Stando alle ultime indiscrezioni la madre della bimba aveva già preparato la buca in quel campo dove l’avrebbe poi accoltellata. Restano però oscuri i motivi del gesto. (continua a leggere dopo le foto)
Novità su Laura Ziliani
Nel corso della serata si parlerà anche del caso di Laura Ziliani, l’ex vigilessa di Temù scomparsa l’8 maggio 2021 scorso e rinvenuta cadavere tre mesi dopo. Le figlie Paola, Silvia e il suo fidanzato Mirto hanno confessato l’omicidio ma dietro questa confessione c’è un uomo, un compagno di cella del ragazzo. Durante la puntata verrano svelati ulteriori particolari. E, come abbiamo già detto, ci si occuperà di altre pagine di cronaca. I giornalisti Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero accompagneranno i telespettatori alla scoperta di nuovi dettagli. Leggi anche l’articolo —> “Dalla strada al palco”, Nek conduce il nuovo programma Rai: gli ascolti non convincono