News Tv. Liliana Resinovich “Quarto Grado”. Nella puntata di ieri sera di “Quarto Grado”, i conduttori Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero sono tornati sul caso Liliana Resinovich. Claudio Sterpin, amico della donna trovata morta, ha dichiarato che Liliana aveva molti corteggiatori. Il marito della donna, però, non sembra dello stesso parere ed ha risposto per le righe alle parole di Sterpin. (Continua…)
Leggi anche: Liliana Resinovich, la notizia improvvisa: è tutto ancora aperto, cosa si attende
Leggi anche: Liliana Resinovich, le parole del suo amico fanno riflettere: colpo di scena nelle indagini
Il caso Liliana Resinovich
Il caso sulla morte di Liliana Resinovich ha suscitato molto interesse, oltre che scalpore. La donna è stata trovata senza vita nel boschetto dell’ex Ospedale Psichiatrico di San Giovanni. Il cadavere è stato ritrovato in due grandi sacchi neri, mentre la testa era avvolta in due sacchetti di nylon trasparenti. Dopo il ritrovamento del corpo, la Procura ha aperto un’inchiesta per stabilire le cause della morte. Inizialmente si è pensato che Liliana fosse morta per soffocamento e le indagini si sono concentrate sul marito, Sebastiano Visentin. Secondo quanto emerso dalle indagini, infatti, la donna avrebbe coltivato una relazione extra-coniugale con Claudio Sterpin. Liliana avrebbe voluto lasciare il marito per intraprendere una nuova storia d’amore. In seguito la Procura ha valutato l’ipotesi del suicidio, che ad oggi sembra quella più accreditata. Del caso se ne sono occupati i principali organi d’informazione. Tra le trasmissioni televisive in prima linea spicca sicuramente “Quarto Grado“, in onda in prima serata su Rete 4. (Continua…)
Leggi anche: “Quarto Grado”, nuove indiscrezioni sulla morte di Liliana Resinovich: cosa è stato scoperto
Leggi anche: “Quarto Grado”, l’ipotesi della cugina di Liliana Resinovich: “È morta così”
“Quarto Grado”, Claudio Sterpin dichiara che Liliana Resinovich aveva molti corteggiatori
Nella puntata di ieri sera di “Quarto Grado”, Claudio Sterpin, amico di lunga data di Liliana Resinovich, ha dichiarato che la donna aveva molti corteggiatori, di cui molti conosciuti in Slovenia, dove Liliana si recava insieme al marito. La versione di Sterpin pare sia stata confermata da Gabriella, amica di Liliana. Sembrerebbe che in una sauna in Slovenia un uomo avrebbe addirittura allungano le mani su di lei. Il marito di Liliana Resinovich, però, non sembra dello stesso parere. (Continua…)
Le parole di Sebastiano Visentin
Sebastiano Visentin smentisce la versione di Claudio Sterpin: “Sono trent’anni che vado in sauna lì. Da quando conosco Liliana siamo sempre andati una-due volte al mese. Ci si conosce tutti. Liliana me lo diceva, mi diceva se qualcuno la guardasse in maniera differente. Bisogna provare le cose che si dicono. Quando si parla, quando si dicono certe cose, bisogna provarle. Ci conosciamo tutti. L’ultimo weekend sono stato su tre giorni in Austria e ci sono tutti amici che conoscono Liliana“.