Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Le Iene”, intervista bollente a Raffaella Fico e al compagno: confessioni molto intime

“Le Iene”, intervista bollente a Raffaella Fico e al compagno: confessioni molto intime

Raffaella Fico protagonista insieme al compagno Piero Neri di un servizio de “Le Iene“. La coppia ha rilasciato un’intervista molto bollente, in cui si sono lasciati andare ad alcune confessioni abbastanza intime. L’intervista ha intrattenuto il pubblico che non si aspettava a fatto confessioni del genere da parte della coppia. In questo articolo vi riportiamo le loro parole. (Continua dopo la foto…)

La carriera e la vita privata di Raffaella Fico

Raffaella Fico è una famosa modella e showgirl napoletana. È originaria di Cercola, in provincia di Napoli, ed è nata il 29 gennaio 1988. È divenuta famosa in seguito alla partecipazione all’ottava edizione del Grande Fratello. Nonostante sia stata eliminata alla decima puntata, la Fico riesce ad ottenere notorietà, grazie anche alla sua straordinaria bellezza. In seguito entra nel cast di “Lucignolo” e “Colorado”. Nel 2011, invece, partecipa ad un altro reality show, “L’Isola dei Famosi”, mentre nel 2014 partecipa a Tale e Quale Show. Di recente, invece, ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Per quanto riguarda la vita privata di Raffaella Fico, la showgirl sarebbe stata fidanzata con Cristiano Ronaldo, ma la loro relazione sarebbe durata solo undici mesi. In seguito è stata legata sentimentalmente al calciatore Mario Balotelli, con il quale ha avuto una figlia, Pia. Dopo la fine della storia d’amore con Balotelli è stata fidanzata con Gianluca Tozzi, figlio del cantante Umberto, e con Alessandro Moggi. Dall’agosto 2021 è fidanzata con l’imprenditore Piero Neri. (Continua dopo la foto…)

Verissimo, Raffaella Fico in lacrime per la morte della madre: “Un dolore sempre vivo”

Raffaella Fico al GF Vip: “Balotelli cacciò da casa me e mia figlia e chiamò la polizia”

“Le Iene”, l’intervista a Raffaella Fico e Piero Neri

Raffaella Fico è stata protagonista di un servizio de “Le Iene” insieme al compagno Piero Neri. La coppia ha ammesso che c’è molta passione tra di loro e addirittura fanno l’amore tutti i giorni. I due hanno poi svelato la loro posizione preferita, quella del cammello. La Fico, però, ha preferito non aggiungere dettagli su questa tipologia, che di fatto non esiste nel Kamasutra. Raffaella e Piero hanno inoltre confidato il posto più strano dove hanno consumato: nel bagno del dentista.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004