Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rai, l’amatissimo e storico programma torna con una versione tutta nuova: l’indiscrezione

Discoring Rai

News Tv. Nella prossima stagione televisiva, tornerà in Rai uno storico programma. La trasmissione, che sarà completamente rinnovata, fu portata al successo da Gianni Boncompagni a fine anni ’70. Nel corso degli anni si sono avvicendati molti conduttori alla guida di questo programma, che è diventato un trampolino di lancio per coloro che sono diventati grandi protagonisti della televisione moderna. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Temptation Island”, l’ex di UeD smentisce le voci insistenti

Leggi anche: Luisella Costamagna al posto di Serena Bortone? La giornalista rompe il silenzio (FOTO)

Rai, torna una nuova versione di "Discoring": l'indiscrezione

Rai, torna una nuova versione di “Discoring”: l’indiscrezione

Nella prossima stagione televisiva, Discoring, in una versione rinnovata e anche con un nuovo titolo, tornerà in televisione. È Tv Blog per primo a lanciare la curiosa indiscrezione. Di che format si tratta? Discoring era la trasmissione musicale che proponeva e lanciava la musica leggera del momento, insieme alle classifiche dei dischi più venduti. Ideata dal grande Gianni Boncompagni e condotta inizialmente dallo stesso Boncompagni, fu proposta per la prima volta nel febbraio del 1977 all’interno di Domenica In. Il programma fu anche trampolino di lancio per i conduttori che lo hanno presentato. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Lele Mora sgancia la bomba su Fabrizio Corona: “Ha una brutta malattia”. Di cosa si tratta (VIDEO)

Leggi anche: Rai, chi prende il posto di Fiorello: l’ipotesi sul nuovo palinsesto

I conduttori di “Discoring”

Il primo conduttore dell’amatissimo programma fu Gianni Boncompagni, che lo fece diventare una trasmissione a sé dopo l’esordio a Domenica In. Il primo che ha invece tratto vantaggio dalla conduzione di Discoring fu Claudio Cecchetto, che grazie alla popolarità acquisita al timone del programma musicale, fu chiamato alla conduzione del Festival di Sanremo 1980. Fra i conduttori di Discoring ricordiamo Awanagana, Jocelyn, Carlo Conti e il trio Emanuela Falcetti, Anna Pettinelli e Isabel Russinova. Chi sarà alla guida della nuova versione di Discoring, in uscita il prossimo autunno?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure