News Tv. “Viva Rai2!” ha chiuso, chi prenderà il posto di Fiorello nel palinsesto della televisione pubblica? Nelle ultime ore è spuntata l’ipotesi di un nuovo arrivo per la stagione estiva. Scopriamo insieme di chi si tratta. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Concerto di Vasco Rossi, scivolone a “luci rosse” della Rai: cosa è successo
Leggi anche: “Unomattina Estate”, Marocchi fa una gaffe clamorosa in diretta: Alessandro Greco lo prende in giro (VIDEO)
Nuovi palinsesti Rai: cosa ci aspetta
Siamo alla chiusura di un’altra stagione televisiva e i vertici Rai sono al lavoro sull’offerta estiva per i suoi fedeli telespettatori. Con la chiusura dei palinsesti invernali cominciano ad aprirsi diversi “buchi” che risultano come occasioni ghiotte per i tanti artisti e format in cerca di spazi televisivi. Fiorello dal canto suo si prenderà una pausa dopo aver intrattenuto per sette mesi il pubblico dello show mattutino “Viva Rai 2!”. A giudicare dagli ascolti record raggiunti dal programma (media di share del 19,6% con oltre 1 milione di spettatori) pare che il pubblico Rai sentirà molto la mancanza della sua comicità. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi” verso uno stop nella prossima stagione Tv? L’autorevole indiscrezione
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, perché Aras non ha baciato la sua fidanzata (VIDEO)
Chi sostituisce Fiorello? L’ipotesi sul nuovo approdo in Rai
Ma la Rai starebbe già pensando ad una sostituzione ad hoc per il periodo di assenza di Fiorello. Al posto dello showman siciliano, qualcun altro potrebbe accompagnarci sul piccolo schermo per la tutta l’estate. Lo slot sarebbe lo stesso di “Viva Rai 2!” ovvero quello del mattino. Ma chi prenderà il testimone e che taglio darà alle prime ore del palinsesto? Dagospia ha reso noto un rumor che parla non di uno, ma di ben due sostituti di Fiorello che si sarebbero avvicinati in Rai e potrebbero presto firmare un contratto.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva