Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Finimondo in Rai, non si fermano più: fuori un’altra delle più amate conduttrici

NEWS TV. Il mondo della Rai è in preda a un terremoto senza fine: sembra che un’altra famosa conduttrice sia vicina all’addio. Sono questi gli ultimi rumor che, nelle ultime ore, stanno tenendo col fiato sospeso tantissimi telespettatori. Questa personalità televisiva è molto apprezzata grazie a un programma di grande successo, ma sembra che il grande rimpasto in corso potrebbe coinvolgerla a sua volta. I vertici sembrano avere la volontà di cambiare aria e inserire una nuova figura al suo posto.

Leggi anche: Terremoto in Rai, un altro famoso conduttore messo alla porta dopo Fazio e Annunziata: il retroscena

Leggi anche: Mara Venier, si mette male per lei dopo le parole sul caso di Senago: cosa pensa la Rai

La conduttrice Rai fuori dall’emittente?

Già nella giornata del 5 giugno era emersa un’altra notizia simile, ma ora si parla di una possibile decisione da parte della Rai di escludere questa conduttrice dal suo programma, anche se l’addio non è ancora ufficiale. Negli ultimi tempi, sono circolate voci anche sull’abbandono di Marco Damilano, il cui rinnovo sembra essere stato bloccato dal segretario della Lega Matteo Salvini. Un lungo articolo di Giacomo Amadori, pubblicato sulla Verità, getta una luce sinistra sulla genesi dell’inchiesta sui soldi russi alla Lega, un caso che nel 2019 rischiò di far cadere l’allora vicepremier e ministro degli Interni.

Leggi anche: “Viva Rai2” torna nella prossima stagione televisiva? La risposta di Fiorello in diretta Tv

Leggi anche: “Fatta fuori da Rai1”. Serena Bortone, nuovi rumors: chi potrebbe sostituirla

Non solo Monica Giandotti ma anche Giorgia Rombolà

Ora è la volta di Rai 3, dove una conduttrice guida un programma sul terzo canale della televisione pubblica italiana, ma sembra non essere più ben vista e potrebbe ben presto lasciare il suo posto. A riportare queste notizie è stato il sito TvBlog, che ha anche citato Radio Mazzini. A partire dal prossimo mese di settembre, potrebbe non essere più presente sullo schermo, e i vertici stanno già lavorando per trovare un degno sostituto. Secondo quanto riportato da TvBlog, potrebbe andarsene la presentatrice di Agorà, Monica Giandotti. Inoltre, sembra che anche Giorgia Rombolà, che conduce una trasmissione estiva, sia a rischio. Riguardo ad Agorà Estate, i potenziali sostituti potrebbero essere Poletti, Giovannini, Moriconi, Fumagalli, Lo Basso o Antonello. Al momento, non sono ancora stati annunciati nomi per sostituire Giandotti. Il clima nella redazione di Rai 3 è teso e pieno di incertezze. La notizia dell’addio imminente di una conduttrice amata ha suscitato reazioni contrastanti tra il pubblico e gli appassionati del programma.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure