Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Allarme incendi in casa, l’appello di Massimiliano Ossini ad “Uno Mattina”

Allarme incendi in casa, l’appello di Massimiliano Ossini ad “Uno Mattina”

News Tv. Allarme incendi in casa, l’appello di Massimiliano Ossini ad “Uno Mattina” – Sono giornate frenetiche, faticose per tutti. Le temperature si sono drasticamente abbassate, le previsioni meteo parlano di gelo in arrivo, addirittura di neve. Da qui l’esigenza di riscaldarsi in casa, stando attenti però anche ai consumi. Nel programma trasmesso su Rai 1, “Uno Mattina”Massimiliano Ossini ha condiviso la situazione, che è alquanto preoccupante. Gli incendi in casa non casi isolati purtroppo, ma fatti all’ordine del giorno. Leggi anche l’articolo —> Macerata, rissa al funerale: 40enne finisce in ospedale

Allarme incendi in casa, l’appello di Massimiliano Ossini ad “Uno Mattina”

Pericolose stufe in casa e incendi difficili da affrontare, di tutto questo ha parlato Massimiliano Ossini al programma “Uno Mattina”, in onda su Rai 1. È un argomento di cui bisogna discutere proprio perché ormai l’inverno è arrivato e in tutte le case risulta essere fondamentale cercare un modo per riscaldarsi. Una situazione alquanto pericolosa, soprattutto se si pensa al fatto che in molti cercano di ricorrere ad un riscaldamento fai da te usando delle stufette e bombole a gas poco sicure. Su tale questione il conduttore è intervenuto: Ossini voleva aprire gli occhi a tutti i telespettatori, così ha chiesto loro di prestare la massima attenzione a cosa. Scaldarsi va bene, ma occorre farlo in sicurezza. (continua a leggere dopo le foto)

allarme incendi in casa
allarme incendi in casa

“I vigili del fuoco costretti ad intervenire”

Durante la puntata del 17 novembre del 2022 di “Uno Mattina”, Massimiliano Ossini ha voluto porre l’attenzione sui riscaldamenti. Il conduttore ha introdotto l’argomento così: “Stufette e bombole a gas, parte la corsa dei romani per il riscaldamento fai da te. Cresce il rischio incidenti, l’allarme è stato lanciato dai vigili del fuoco“. (continua a leggere dopo le foto)

allarme incendi in casa
allarme incendi in casa

Incendi in casa, Massimiliano Ossini ne parla ad “Uno Mattina”

Il conduttore ha spiegato che in questo periodo i vigili del fuoco sono stati chiamati ad intervenire in diverse occasioni per via degli incendi provocati da un uso scorretto delle stufe. “I vigili del fuoco sono costretti ad intervenire molto spesso per incendi causati da un uso scorretto delle stufe“, ha asserito. Ossini ha chiarito che non si fa riferimento a stufe di ultima generazione, ma a modelli vecchi, che magari non vengono revisionati a dovere. C’è da dire che in questo periodo, con l’inflazione galoppante e le materie prime alle stelle, è molto difficile per gli Italiani trovare delle soluzioni alternative per scaldarsi. L’importante però è non mettere a rischio la propria salute, ne va della stessa vita. Leggi anche l’articolo —> Sposo percorre la navata dentro una bara: il video diventa virale su TikTok

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure