Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Sposo percorre la navata dentro una bara: il video diventa virale su TikTok

Sposo percorre la navata dentro una bara: il video diventa virale su TikTok

Sposo bara TikTok

Social. Sposo percorre la navata dentro una bara: il video diventa virale su TikTok. Quando pensiamo al giorno delle nostre nozze ci viene in mente la classica scena da film romantico: navata piena di fiori, lo sposo che attende emozionato la sua dolce metà e la sposa che avanza tra i flash degli invitati. Per due sposi popolari su TikTok non è stato così: la coppia ha voluto accantonare l’idea di matrimonio romantico, puntando piuttosto su un tema sbalorditivo, che ha lasciato sia gli invitati che il popolo del web a bocca aperta. (Continua a leggere dopo la foto)

Sposo percorre la navata dentro una bara: il video diventa virale su TikTok

In questi giorni è diventato virale su TikTok il video di un utente che ha mostrato un carro funebre nei pressi di un matrimonio, “nessun funerale”, ha scritto l’utente @tobz88: “è solo il matrimonio del mio amico, che ha deciso di percorrere la navata dentro una bara”. Sì, avete capito bene. Lo sposo ha scelto un’entrata decisamente particolare e indimenticabile. Il video, che ha totalizzato 8 milioni di visualizzazioni su TikTok, mostra un carro funebre che si avvicina nei pressi della cerimonia, prima che la bara venga sollevata dal bagagliaio da sei invitati. Gli altri ospiti presenti sono rimasti sconvolti dalla presenza della bara, credendo che all’interno poteva esserci davvero un cadavere. Una volta posata la bara, l’uomo ha sollevato il coperchio ed è uscito felice e soddisfatto. Come sempre, i video di questo genere scatenato una marea di commenti sia positivi che negativi: vediamo insieme il pensiero degli utenti del famoso social. (Continua a leggere dopo la foto)

L’idea bizzarra degli sposi ha scatenato le polemiche

Il video dello sposo che arriva all’altare all’interno della bara su TikTok ha suscitato indignazione tra gli utenti del social cinese: “Spero abbia annullato il matrimonio”. Tuttavia, un utente l’ha interpretato come un messaggio positivo: “In realtà pensavo che fosse carino. Lo interpreto come, ‘Ero morto prima di incontrarti’ o ‘La mia vita non è veramente iniziata finché non ti ho incontrato'”. Che dire? Gli inguaribili romantici trovano il lato positivo anche in questa bizzarra trovata. Lo sposo, forse, voleva prendere alla lettera la celebre frase che ascoltiamo ogni volta durante il rito: “Prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia e di amarti ed onorarti tutti i giorni della mia vita, finché morte non ci separi”.

Leggi anche –> Panico durante un matrimonio in Italia: interviene la polizia e arresta la sposa. Il motivo è assurdo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure