Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Affari tuoi, il direttore Rai replica a Mediaset: “Recuperati 6 punti di share in due giorni”

sfida rai-mediaset

News Tv, Rai-Mediaset, la sfida televisiva tra Affari Tuoi e La ruota della fortuna continua a catalizzare l’attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori. Dopo le dichiarazioni dell’amministratore delegato Mediaset Pier Silvio Berlusconi, che nella mattinata aveva celebrato il ritorno del quiz condotto da Gerry Scotti, è arrivata la risposta del direttore del prime time Rai Williams Di Liberatore.

Leggi anche: Rai-Mediaset, la sfida tra le due big il sabato sera: Milly vs Maria, chi la spunterà?

rai-mediaset di liberatore

In un comunicato ufficiale pubblicato sul sito web Rai, il dirigente ha sottolineato come il debutto di Stefano De Martino abbia portato all’Azienda Pubblica un risultato immediato: “In appena due giorni, grazie ad Affari Tuoi e Stefano De Martino, la Rai ha recuperato circa 6 punti di share in access prime time, confermando ancora una volta la solidità del nostro intrattenimento e il legame profondo che il pubblico mantiene con noi”.

Rai-Mediaset, il botta e risposta

Rai-Mediaset, lo scambio di frecciate tra i due poli televisivi in queste ore sta monopolizzando l’attenzione degli addetti ai lavori (e non solo). Berlusconi aveva infatti definito Affari Tuoi “un non gioco”, rivendicando invece il merito de La ruota della fortuna di riportare nelle case degli italiani “l’amore per la lingua italiana”.

La replica di Di Liberatore non si è limitata ai dati di ascolto: “L’intrattenimento, a volte impegnato e a volte più leggero, è una delle componenti della filiera che ne costituisce una proposta varia e sempre attenta al rispetto del pubblico, oltre che efficace sul mercato”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure