Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Raimondo Todaro pronto a lasciare “Amici”: l’indiscrezione bomba

News Tv. Raimondo Todaro pronto a lasciare “Amici di Maria De Filippi”? Da due anni il giovane è docente nella scuola di musica e canto più famosa della televisione italiana. Stando ad indiscrezioni il maestro di latino potrebbe aver deciso di abbandonare il programma subito dopo il serale. L’annuncio arriva dal settimanale “Nuovo”, che scrive: “Allarme Amici, Raimondo Todaro può mollare la scuola: ‘Non sto bene’“. Un allarme rilanciato in queste ore anche dal sito di gossip “Biccy”. Leggi anche l’articolo —> “Amici 22”, piovono critiche: quello che ha fatto Rudy Zerbi non è piaciuto

Raimondo Todaro pronto a lasciare “Amici”: l’indiscrezione bomba

Del possibile addio di Raimondo Todaro alla scuola di “Amici” ha parlato anche Il Mattino. Secondo il quotidiano dietro alla scelta del maestro ci sarebbero dei problemi sentimentali. La decisione improvvisa nasconderebbe una crisi in atto con la moglie: “Stando alle indiscrezioni, Raimondo sarebbe pronto a lasciare il talent show di Maria De Filippi. E il motivo starebbe legato ad una crisi con la moglie Francesca Tocca, ballerina professionista della Scuola più famosa d’Italia”, si legge nell’articolo. (continua a leggere dopo le foto)

Le ragioni dietro l’addio

E ancora: “La crisi tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca sarebbe cominciata lo scorso novembre. Da mesi, dunque, la coppia starebbe vivendo un periodo decisamente negativo. E tutto si riversa nel lavoro di Todaro. Al momento, nessuno dei due si è esposto sui social. Quel che è certo è che da tempo i due non si fanno vedere insieme, né pubblicamente né sui social network. L’ultima foto Instagram di Francesca Tocca risale proprio a novembre e lo scatto è stato commentato dal marito con alcuni cuori. Poi il silenzio più assoluto”. Questo si apprende leggendo “Il Mattino”. (continua a leggere dopo le foto)

Raimondo Todaro pronto a lasciare “Amici”: possibile ritorno a “Ballando”?

Ad ogni modo, anche se la notizia fosse vera, è da escludere che il ragazzo possa tornare nel cast di “Ballando con le stelle”, il programma di Rai 1, che gli ha regalato la notorietà. Difatti, stando ad una sua recente intervista, riportata da “Biccy”, i rapporti con la Carlucci non si sarebbe conclusi benissimo: “Milly mi ha cresciuto, non posso non avere un bel ricordo, tutto che che comunque so fare lo devo a lei, a Ballando, a tutta la famiglia della Rai. Mi è dispiaciuto che quando abbiamo chiuso i rapporti non li abbiamo chiusi benissimo. Però io sono con la coscienza a postissimo, io so che lei sa, quindi mi basta quello”. Leggi anche l’articolo —> “Amici”, Arisa in lacrime: il suo discorso commuove tutti

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure