Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Raoul Bova in crisi, la notizia poco fa: tonfo anche per Rocío

News tv. “Incredibile”. Raoul Bova in crisi, l’annuncio poco fa: tonfo anche per Rocío La serata televisiva di martedì 30 settembre ha regalato sorprese e colpi di scena. Non bastava l’attesa per la nuova puntata di Buongiorno, mamma! 3, con Raoul Bova protagonista assoluto, né il ritorno di Rocío Muñoz Morales sul palco di Freeze. L’attenzione del pubblico si è spostata altrove, verso un volto che gli italiani conoscono e amano da più di vent’anni: quello di Luca Zingaretti nei panni de Il commissario Montalbano. E così, mentre qualcuno attendeva il sorpasso di fiction e show freschi di messa in onda, a imporsi è stato un classico intramontabile.

La forza di un cult: Montalbano ancora leader

In occasione del centenario di Andrea Camilleri, Rai 1 ha riproposto alcuni degli episodi più celebri della serie. Ieri è toccato a La piramide di fango, che ha incollato davanti alla tv 2 milioni e 897mila spettatori, conquistando il 18,5% di share. Un risultato che conferma l’affetto inalterato per il commissario di Vigàta e che lascia poco spazio alle rivali. Su Canale 5, la terza puntata di Buongiorno, mamma! 3 si è fermata a 2 milioni e 170mila spettatori con il 14,4% di share, un calo significativo rispetto agli esordi. Per Raoul Bova, dunque, una sfida complicata in una stagione che non sembra voler decollare come ci si aspettava.

I flop della serata: Rocío e Nicola Savino giù con Freeze

Ancora più difficile la situazione su Rai 2, dove Nicola Savino e Rocío Muñoz Morales guidano il nuovo format Freeze – Chi sta fermo vince. La seconda puntata ha registrato appena 606mila spettatori con il 3,8% di share, confermando un trend in discesa e accendendo i riflettori sulla tenuta dello show. Su Italia 1, il film The Protégé del 2021 con Maggie Q, Michael Keaton e Samuel L. Jackson ha raccolto un milione di spettatori (5,8% di share), superando nettamente il programma di Rai 2. Non è andata meglio a Rai 3, dove il film candidato agli Oscar Io Capitano di Matteo Garrone ha attirato solo 511mila spettatori, pari al 3%.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure