Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Reazione a catena”, bomba sulla finale: chi potrebbe vincere

Svelato il nome dei vincitori

Il 1° Gennaio 2024 andrà in onda l’ultima puntata di Reazione a catena con il torneo dei campioni e su X i telespettatori sembrano essere sicuri di chi vincerà. Gran finale, dunque, con il “Torneo dei campioni” che riunisce in sfide dirette i protagonisti di questa edizione, classificati per numero di puntate e per montepremi vinto. Nel frattempo si scaldano gli animi su X, l’ex Twitter, tra i telespettatori che ogni sera seguono e commentano le puntate del game show di Rai 1. (Continua a leggere dopo la foto)

Tra i vari commenti dei telespettatori di Reazione a catena si legge: “Ma quindi le Amiche in Onda contro i Dai e Dai e le Tre e lode contro i Gessetti? Tanto per non far capire chi deve vincere questo torneo”. E intanto, sulle professoresse Tre e lode che hanno eliminato i Tre puntini si sprecano critiche e illazioni: “Ma ste tre sono raccomandate!? Questa catena è facilissima!!!”, “Ma come si fa ad essere così sfacciati? Mancavano solo le parole già scritte, solo da leggere”, “Eccoci con l’ennesima furto di queste tre che hanno ogni volta parole facili rispetto agli avversari che meritavano molto di più di passare il turno. Ovviamente a loro nessuna ammonizione”, “Arrivate con tutti i 135.000 euro perché vi abbiamo proposto la catena della Chicco, come sempre”. Saranno davvero loro a vincere? Non ci resta che seguire la puntata finale del 1° Gennaio 2024.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure