Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Reazione a Catena”, risposte censurate: cos’è successo

News Tv. Scatta la censura a Reazione a Catena. Durante la puntata di ieri, martedì 15 agosto 2023, per una manciata di secondi si sono sentiti solamente una manciata di “bip”, perché la regia ha scelto di censurare le parole utilizzate. I protagonisti di questo spiacevole episodio sono i Dai e Dai, i campioni in carica. Marco Liorni stesso ha sottolineato che le parole che hanno pronunciato i ragazzi non erano appropriate. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Barbara D’Urso, Mediaset nel pieno della bufera: cos’è successo

Leggi anche: “Amici”, svelato il nome del primo concorrente della nuova edizione

“Reazione a catena” censura i dai e dai: cos’è successo

Durante il gioco dell’intesa vincente, è stata censurata un’intera frase. Per quale motivo? I Dai e dai hanno usato una combinazione di parole che la regia ha ritenuto opportuno nascondere, per indovinare la parola “borsetta”. Quindi prima che uno dei tre indovinasse la risposta, i telespettatori hanno sentito una serie di bip. Ciò che la regia ha nascosto è “Cosa, piccoletta, prendi alla vecchietta”. Una combinazione ritenuta inopportuna ma che comunque ha permesso a Mario di rispondere immediatamente. (Continua dopo la foto)

Leggi anche: “Reazione a Catena”, la pessima notizia sul premio: è bufera in Rai

Leggi anche: “Temptation Island”, Greta rompe il silenzio su Perla: le sue parole

Marco Liorni interviene

“Ma che cosa state dicendo? Sono parole che non si possono usare, purtroppo perdete un punto”. Il rimprovero è arrivato subito da parte di Marco Liorni. I concorrenti, nonostante questa penalità, sono comunque riusciti ad arrivare fino in fondo alla puntata e a laurearsi campioni arrivando al gioco finale. I ragazzi hanno subito chiesto scusa e il gioco è proseguito senza intoppi. (Continua dopo le foto)

Chi sono i Dai e Dai

Simone, Marco e Mario, vengono dalla provincia di Livorno, in Toscana. Il trio ha battuto due settimane fa le Tre e Lode e attualmente hanno ancora il titolo di campioni. I ragazzi hanno anche già aperto una pagina Instagram ufficiale, dove si divertono a condividere, anche in chiave ironica, i vari momenti vissuti in trasmissione. Al momento il loro montepremi si aggira attorno ai 50mila euro

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure