News tv. Reazione a catena, choc su Rai1: malore improvviso in diretta Tv – Grazie ai dati di ascolto sempre crescenti, per la prima volta nella sua storia, “Reazione a Catena” non si fermerà e andrà in onda fino al mese di dicembre 2023. L’ultima puntata, salvo imprevisti, sarà trasmessa il 17 dicembre 2023. Di settimana in settimana, il programma ha ottenuto sempre più consensi: sui social è tra gli appuntamenti tv più commentati. Nulla sfugge: quanto successo all’ultima registrazione ha fatto spaventare qualche fan del format di Marco Liorni. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Reazione a Catena”, lite in studio: tutti basiti
Leggi anche: Dai e Dai, ecco cosa faranno con i soldi vinti a “Reazione a catena”
“Reazione a catena”, choc su Rai 1: malore in diretta tv
A Reazione A Catena nella competizione finale tra i concorrenti Qua e Là e i Ciao Nonni l’emozione ha giocato un brutto scherzo. Alla fine di uno scontro vivacissimo, hanno trionfato i «Ciao Nonni», che hanno azzeccato anche la parola segreta nell’ultimo gioco, riuscendo a portare a casa anche un bottino di 3188 euro. Ed è in quel momento che si è verificato l’imprevisto. (continua a leggere dopo le foto)
“Reazione a catena”, choc su Rai 1: malore improvviso
Una delle concorrenti del trio, Maria Francesca, ha vissuto male l’intensa ondata di emozioni e ha avuto un malore. Visibilmente preoccupati Marco Liorni e il pubblico presente. Si sono precipitati tutti a verificare le condizioni della concorrente, che si è subito ripresa. A determinare il malore probabilmente l’incredulità di trovarsi in quella determinata situazione. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Reazione a catena”, scoppia la bufera sui social: “Una tragedia”
Leggi anche: “Reazione a Catena”, siparietto in studio con i concorrenti: interviene Marco Liorni
Trionfo dei “Ciao Nonni”, che piacciono particolarmente al pubblico
Una volta che la paura per Maria Francesca è stata superata, il pubblico ha applaudito i “Ciao Nonni” che, da sfidanti, sono riusciti a diventare campioni con un percorso eccezionale. Amatissimi dal grande pubblico, i vincitori hanno detto di aver scelto tale nome come omaggio ai nonni ai quali sono molto legati. Difatti i tre da bambini guardavano la trasmissione insieme a loro.