Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Reazione a Catena”, lite in studio: tutti basiti

News tv. Reazione a Catena, scioccante lite in studio: tutto basiti, cos’è successo – Per una buona fetta del pubblico da casa è stato davvero un momento memorabile. Anche perché, chi segue tutti i giorni «Reazione a catena» su Rai uno, sa che le discussioni sono più uniche che rare. Difficile vedere concorrenti dare in escandescenza o assistere ad uscite sopra le righe. Forse proprio in virtù di questo la sequenza trasmessa ieri, domenica 17 settembre 2023, non è passata in sordina.

Leggi anche: “Reazione a catena”, scoppia la bufera sui social: “Una tragedia”

Leggi anche: “Reazione a Catena”, siparietto in studio con i concorrenti: interviene Marco Liorni

“Reazione a Catena”, lite in studio: tutti basiti

A «Reazione a Catena», durante la puntata di ieri, è stato mandato in onda qualcosa di decisamente inusuale per i toni della trasmissione di Marco Liorni. Le sfidanti dei ‘Qua e là’, tre sorelle, sono sbarcate nella manche de «L’Intesa Vincente», ma non hanno brillato. Quando mancavano circa 15 secondi allo scadere del timer le tre erano state capaci di azzeccare solamente due vocaboli. Così hanno provato il tutto per tutto, giocando il raddoppio. Una scelta non proprio felice… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Reazione a Catena”, i nuovi campioni nella bufera: cos’è successo

Leggi anche: Dai e Dai, ecco cosa faranno con i soldi vinti a “Reazione a catena”

“Reazione a Catena”, lite in studio: protagoniste le “Qua e là”

Le due donne chiamate a costruire la frase dovevano far capire “Giulio Cesare” alla terza sorella seduta al centro del gioco. “Chi”, “Era”, “Imperatore”, “Roma”, “Augusto” la costruzione a cui sono seguiti attimi di silenzio, fino a che il trio non ha deciso di passare. “Cesare”. “E allora perché non lo dici?”, ha replicato la sua compagna d’avventura. “Ma servivano due parole non solo una, Cesare”, la giustificazione della concorrente che non è stata in grado di arrivare alla soluzione. “Il nome (dovevi dire, ndr), Giulio”, ha affermato la sorella visibilmente nervosa. (continua a leggere dopo le foto)

“Lite in famiglia, lite tra sorelle”, in imbarazzo anche Liorni

Lite in famiglia, lite tra sorelle”, è intervenuto con fare scherzoso Marco Liorni, visibilmente però in imbarazzo per il siparietto. Le tre concorrenti sono state eliminate ovviamente per aver totalizzato un numero insufficiente di parole, ma sui social il video della loro discussione è diventato virale. La sfuriata ha divertito diversi utenti sui social che si sono sbizzarriti con battute come “Si è a un passo dalla rissa” o “Ora le mena a quell’altra”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure