News Tv. “Reazione a catena” nuovi campioni. Nel quiz televisivo di Rai 1 ci sono dei nuovi campioni. I Dai e Dai, infatti, hanno perso lo scettro contro i Tarallini. I nuovi campioni, però, sono partiti subito con il piede sbagliato, finendo nella bufera. Sui social sono giunte tantissime critiche nei loro confronti. (Continua…)
Leggi anche: “Reazione a catena”, la tremenda gaffe mette a disagio persino Marco Liorni
Leggi anche: “Reazione a catena”, le Tre e Lode eliminate: come ha reagito il pubblico
“Reazione a Catena”, chi sono i nuovi campioni
Colpo di scena a “Reazione a Catena“, quiz televisivo condotto da Marco Liorni su Rai 1, i Dai e Dai sono stati sconfitti. Sono stati protagonisti di questa stagione di “Reazione a Catena”, ma nelle scorse puntate hanno perso lo scettro. Il pubblico, a malincuore, ha dovuto salutarli. I Dai e Dai sono stati sconfitti dai Tarallini, che sono riusciti a vincere nell’ultimo gioco indovinando ben quindici parole. Brutto colpo per tutti i telespettatori che si erano affezionati ai campionissimi di “Reazione a Catena”. Il pubblico adesso spera di rivederli in televisione o in qualche puntata speciale del noto quiz televisivo di Rai 1. (Continua…)
Leggi anche: “Reazione a catena”, le tre e un quarto lasciano il programma: cos’è successo
Leggi anche: Alessandro Greco, dopo anni di buio torna in tv: condurrà “Dolce quiz”
I Tarallini finiscono nella bufera
I Tarallini sono i nuovi campioni di “Reazione a Catena”. I concorrenti del noto quiz televisivo di Rai 1, però, sono già finiti nella bufera. Il pubblico, già triste per la sconfitta dei Dai e Dai, ha preso di mira i nuovi campioni, pubblicando una marea di critiche sui social. La prestazione dei Tarallini contro i Dai e Dai è stata eccellente, tanto che con quindici parole indovinate a “L’Intesa vincente” sono riusciti a mandare a casa i campionissimi. Nella puntata successiva, però, sono stati meno “brillanti” e questo ha fatto storcere il naso ai telespettatori. (Continua…)
I commenti sui social
Durante la scorsa puntata di “Reazione a Catena”, i Tarallini sono riusciti ad indovinare “solo” cinque parole. Il giorno prima contro i Dai e Dai, invece, ne avevano indovinate ben quindici. I telespettatori vogliono vederci chiaro e sui social hanno scritto: “Come hanno fatto questi Tarallini ad arrivare a 15 ieri battendo i campioni lo sanno soltanto alcuni… della trasmissione”. Qualcun altro ha invece aggiunto: “Assurdo come stasera i Tarallini stiano facendo schifo e ieri casualmente 15 parole. Falsi. Solo per buttare fuori i più bravi. Vergogna”.