Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Reazione a Catena”, esplode il caos mentre rispondono le Polposition: cosa nota il pubblico

Le critiche alle Polposition

Su X, ogni sera molti utenti si ritrovano a commentare le puntate dei giochi di Rai1. Ieri in molti hanno attaccato le Polposition perché sbagliano spesso e appaiono incerte nonostante la semplicità delle parole. “Quando vedo queste catene così semplici e intuibili anche da un bambino penso a quelle senza senso che davano ai Dai e Dai“, scrive un utente, mentre un altro non riesce a credere alla semplicità del gioco: “Vabbè. Queste catene son da asilo!“, oppure: “Posso dire che sono un po’ elementari?“. Altri ancora si soffermano su un dettaglio: “Una catena da fare senza jolly“, “Buttano i jolly su soluzioni semplici“, “Quando i concorrenti giocano il jolly su una parola messa facile apposta per non utilizzarlo è l’apoteosi“. Ma non solo critiche alle concorrenti. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Lorenzo Biagiarelli, ecco che fine ha fatto dopo l’addio a “È sempre mezzogiorno”

Esplode il caos: cosa nota il pubblico

Durante l’ultima catena il pubblico da casa ha notato un piccolo problemino tecnico. Ancora non siete riusciti ad eliminare questa fastidiosa sfocatura durante l’ultima catena?!?!”, chiede qualcuno indispettito. Un piccolo disguido prontamente risolto. Ma a quanto pare su X non si commenta solo il gioco, adesso arrivano anche i consigli alla regia.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure