Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Reazione a Catena”, il colpo di scena in diretta tv: le “Tre e Lode” lasciano tutti senza parole

NEWS TV. Colpo di scena durante il programma Reazione a catena, il famoso format condotto da Marco Liorni. Nella puntata del 20 luglio, le Tre e Lode, le attuali campionesse del gioco, hanno dimostrato una straordinaria abilità nel gioco finale, risolvendo la catena di parole in modo impeccabile. Ecco cosa è successo.

Leggi anche: “Reazione a catena”, la tremenda gaffe mette a disagio persino Marco Liorni

Leggi anche: “Italia sì” con Marco Liorni torna su Rai1: lo speciale sulla ripartenza dell’Italia

Reazione a catena, le ragazze sbancano

Nella puntata del 20 luglio di Reazione a catena, le Tre e Lode, la squadra di giovani talentuose, si sono dimostrate straordinariamente preparate e abili nel gioco finale. Partendo dalle due parole base, “ARIA” e “SACCO”, hanno indovinato la parola corretta “MONTE” partendo dalla sequenza “MO__E”. Questo exploit le ha rese vincitrici e hanno portato a casa quasi 5000 euro. Nonostante gli errori commessi durante il gioco, la vittoria ha garantito loro l’accesso alla puntata successiva. Da oltre una settimana, Chiara, Marianna e Lauretta hanno dimostrato di essere una delle squadre più brillanti e preparate di quest’anno, e il loro talento nel gioco dell’intesa vincente le ha portate a superare la concorrenza e a ottenere una vittoria dopo l’altra.

Leggi anche: Marco Liorni, il commosso addio all’amica Marida Lombardo Pijola

Leggi anche: Attimi di tensione durante la diretta di Reazione a Catena

Gli ascolti

Reazione a catena, grazie alle straordinarie performance delle Tre e Lode e alla conduzione carismatica di Marco Liorni, sta ottenendo un grande successo di ascolti. Nell’ultima puntata, il programma ha registrato un’audience di ben 2 milioni e 260 mila telespettatori con uno share del 24.8%, mentre nel resto del programma il pubblico è stato di 3 milioni e 134 mila spettatori, con uno share del 27.3%. Questi numeri testimoniano il grande interesse e coinvolgimento del pubblico verso il programma e la capacità di Marco Liorni di intrattenere e coinvolgere gli spettatori.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure