Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Reazione a Catena”, le campionesse festeggiano ma è bufera sulla cifra vinta

News TV. Sono le Salsa e Merende le nuove campionesse di Reazione a Catena. Carola, Marianna e Mariasole sono riuscite, nella puntata di sabato 13 luglio, a strappare il titolo di campioni ai Tricognati, Giuseppe, Matteo e Mirko, tre giovani dell’Oltrepò Pavese. All’ultima catena però, le tre donne non sono riuscite ad indovinare la parola finale. Ci hanno riprovato ieri sera e questa volta hanno festeggiato la vittoria. Ma sui social si è scatenata la bufera.

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, nel cast anche un attore famosissimo?

Leggi anche: Myrta Merlino e Alberto Matano, è “guerra”: cosa succede tra i due

Cosa è successo nella puntata di domenica 14

Il trio vincente, Salsa e Merende, ha spiegato che il proprio nome ha origine da un gioco di parole fondato sul doppio senso di “Salsa” e sulla assonanza fra le parole Merengue e Merende, fondendo così le loro due grandi passioni: il ballo e la cucina. Nella puntata del 14 luglio, le tre concorrenti sono riuscite a portarsi a casa la vittoria ed il montepremi, del il game show condotto da Pino Insegno su Rai Uno. Le tre donne hanno avuto la meglio contro i Comare e Compare mantenendo il titolo di campionesse per la seconda puntata.

All’Intesa vincente, sono arrivate con un montepremi di 114mila euro, ma all’ultima catena hanno dimezzato più volte, scendendo fino a 1.782 euro, dopo l’acquisto del terzo elemento. Durante il gioco finale, le tre donne sono riuscite ad azzeccare l’abbinamento, rompendo in questo modo una serie di otto puntate senza vincite. La puntata è andata avanti con una certa regolarità, ma molti telespettatori hanno espresso la loro opinione su quanto accaduto, lasciandosi andare a dubbi e commenti critici riguardo alla relativa facilità della soluzione e sui festeggiamenti avvenuti al momento della vittoria.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure