Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Reazione a Catena”, nuova polemica sulle Polposition

Troppo facile

Dopo aver dimezzato qualche volta, il montepremi è diventato di 6188 euro ma praticamente subito, appena appare il terzo elemento scatta la soluzione, ovvero Diritto. Tanti utenti su twitter, mentre danno la soluzione, ancora una volta sottolineano la semplicità totale della soluzione finale. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Pino Insegno, la bellissima notizia per lui dopo le polemiche su “Reazione a Catena”

Nuova polemica per le Polposition

Niente più alternanza, come avveniva nelle edizioni passate: oggi la catena finale e anche le parole dell’intesa vincente sono sempre tutte semplici (non terrei in nessuna considerazione eventuali ‘record’ battuti a questi livelli)“, si legge su X. “Non capisco le tre facce sorprese, quando le parole sono talmente facili“; scrive qualcuno. “Scandalosamente con portafoglio. La catena più facile in assoluto. Banalissima. E hanno dimezzato. I dai&dai i più robbati della storia“, aggiunge un altro. “Povera Tecla, tanto carina ma sembra sempre cadere dalle nuvole quando le altre azzeccano le risposte“, si ironizza. E ancora: “Diritto… ma è di una banalità imbarazzante“. “Embè… cos’altro ci poteva stare???” scrive un altro.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure