Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Reazione a Catena, panico durante la diretta: la concorrente fa preoccupare tutti

News TV. Razione a Catena continua ad incollare il pubblico allo schermo e a scalare le vette dello share. Tra critiche e polemiche, si conferma uno dei programmi più seguiti di questo periodo. Nella puntata di ieri, però una delle campionesse in carica ha fatto preoccupare Marco Liorni.

Leggi anche: “Reazione a catena”, le campionesse vincono ancora ma il pubblico mormora

Leggi anche: “Reazione a catena”, esplode l’ira del pubblico: commenti al veleno contro il programma

reazione a catena

Reazione a Catena, panico durante la diretta

La puntata di ieri 5 ottobre di Reazione a Catena ha fatto preoccupare il conduttore, Marco Liorni e tutto il pubblico in studio: una delle campionesse in carica, Valeria, delle “Amiche in onda”, al momento dell’ultima parola non si è sentita bene.

Al momento della decisione dell’ultima parola, le “Amiche in onda” erano indecise tra le parole “Interesse” ed “Inclinazione”. Alla fine hanno scelto “interessante”, andando contro il parere di Valeria che avrebbe preferito l’altra. In quel momento è intervenuto Liorni che le ha chiesto: “Che succede, Valeria?”. Lei nel frattempo ha abbassato gli occhi e si è portata una mano sulla fronte: “Mi sento male”, ha risposto. (continua dopo le foto)

Leggi anche: “Reazione a catena”, delirio totale dopo la vittoria: lacrime sul finale

reazione a catena

I dubbi di Valeria delle Amiche in Onda

Le campionesse in carica le “Amiche in onda” sono arrivate all’ultima catena in disaccordo, ma alla fine due di loro hanno deciso per tutte. “È una serata dura questa eh”, ha sottolineato allora Liorni. E Valeria ha ribadito: “Si, infatti mi sto sentendo male”. Quando viene rivelato che la parola che univa “VENA” e “DEBOLE”, era “Inclinazione”, ed hanno scoperta che Valeria aveva ragione, c’è stato un attimo di delusione, soprattutto dalla giovane che aveva avuto l’intuizione giusta. Al momento dei saluti Marco Liorni le si è avvicinato e l’ha consolata dicendo: “Poteva anche essere ‘Interesse’ la parola corretta, ma è ‘Inclinazione’ quella giusta”. E poi ha aggiunto: “Valeria dai, non te la prendere. Ci sono state delle volte in cui è successo il contrario“. In caso di vittoria, le tre amiche avrebbero aggiunto 16mila euro al loro bottino.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure