Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Reazione a catena”, Pino Insegno fa preoccupare anche il Tg1: cosa succede

Pino Insegno

News Tv. “Reazione a catena”, il conduttore Pino Insegno fa preoccupare anche il Tg1 in vista del nuovo palinsesto di settembre: cosa succede. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Affari Tuoi”, la frase choc di uno degli autori scatena il putiferio: interviene la vigilanza Rai

Leggi anche: Sanremo 2025 spostato per evitare la concorrenza Mediaset? Il retroscena

Reazione a Catena
pino insegno reazione a catena

“Reazione a catena”, l’avventura estiva di Pino Insegno

Il giornalista Alberto Dandolo, nella sua rubrica sul magazine Oggi, ha rivelato alcuni retroscena interessanti riguardo ai personaggi del mondo dello spettacolo. Nell’ultimo numero, il giornalista ha focalizzato l’attenzione sul ritorno in televisione di Pino Insegno, ora alla guida del popolare game show estivo di Rai 1, “Reazione a catena“.

La sua ultima esperienza sull’emittente al timone de “Il Mercante in Fiera” era stata un flop per una fascia oraria così strategica tanto che lo show era stato alla fine rimosso dal palinsesto dell’azienda. Ma come è andata questa seconda avventura di Pino Insegno? (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Barbara D’Urso, incontro di lavoro “segreto”: cosa bolle in pentola

Reazione a Catena Marco Liorni

Il calo di share: “Reazione a catena” è un flop?

Nella sua rubrica, Alberto Dandolo non ha potuto fare a meno di sottolineare che il ritorno di Pino Insegno non è stato all’altezza delle aspettative. Un’opinione a suo dire supportata dai numeri, ma che appare condivisa anche da molti degli utenti sui social. Rispetto alla scorsa edizione di “Reazione a catena”, condotta da Marco Liorni, lo show ha registrato un calo significativo, perdendo circa 3-4 punti percentuali di share. Un fatto che, a detta del giornalista, non è legato solo agli eventi sportivi degli Europei di calcio e delle Olimpiadi, visto che il caso è stato registrato anche nei giorni senza concorrenza. Ma c’è di più.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure