News Tv. “Reazione a catena”, il conduttore Pino Insegno fa preoccupare anche il Tg1 in vista del nuovo palinsesto di settembre: cosa succede. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Affari Tuoi”, la frase choc di uno degli autori scatena il putiferio: interviene la vigilanza Rai
Leggi anche: Sanremo 2025 spostato per evitare la concorrenza Mediaset? Il retroscena
“Reazione a catena”, l’avventura estiva di Pino Insegno
Il giornalista Alberto Dandolo, nella sua rubrica sul magazine Oggi, ha rivelato alcuni retroscena interessanti riguardo ai personaggi del mondo dello spettacolo. Nell’ultimo numero, il giornalista ha focalizzato l’attenzione sul ritorno in televisione di Pino Insegno, ora alla guida del popolare game show estivo di Rai 1, “Reazione a catena“.
La sua ultima esperienza sull’emittente al timone de “Il Mercante in Fiera” era stata un flop per una fascia oraria così strategica tanto che lo show era stato alla fine rimosso dal palinsesto dell’azienda. Ma come è andata questa seconda avventura di Pino Insegno? (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Barbara D’Urso, incontro di lavoro “segreto”: cosa bolle in pentola
Il calo di share: “Reazione a catena” è un flop?
Nella sua rubrica, Alberto Dandolo non ha potuto fare a meno di sottolineare che il ritorno di Pino Insegno non è stato all’altezza delle aspettative. Un’opinione a suo dire supportata dai numeri, ma che appare condivisa anche da molti degli utenti sui social. Rispetto alla scorsa edizione di “Reazione a catena”, condotta da Marco Liorni, lo show ha registrato un calo significativo, perdendo circa 3-4 punti percentuali di share. Un fatto che, a detta del giornalista, non è legato solo agli eventi sportivi degli Europei di calcio e delle Olimpiadi, visto che il caso è stato registrato anche nei giorni senza concorrenza. Ma c’è di più.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva