Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Reazione a Catena”, il pubblico contro Pino insegno: il motivo

pino insegno reazione a catena

News Tv. Pino Insegno “Reazione a Catena”. Nonostante il cambio al timone, il game show di Rai 1 continua a macinare ascolti. “Reazione a catena” si conferma così uno dei programmi più visti dell’estate. Non mancano, però, le critiche nei confronti del nuovo padrone di casa. (Continua…)

Leggi anche: “Reazione a catena”, la tremenda gaffe mette a disagio persino Marco Liorni

Leggi anche: “Reazione a catena”, bufera del pubblico contro i concorrenti e gli autori

Tutto su “Reazione a Catena”

Reazione a catena” è un programma televisivo di genere game show, in onda su Rai 1 dal 2 luglio 2007 nella fascia preserale. Il programma va in onda durante il periodo estivo in sostituzione dell’altro game show “L’eredità”. Attualmente è condotto da Pino Insegno, al timone del programma già dal 2010 al 2013. Prima di lui il programma è stato condotto da Pupo, Amadeus, Gabriele Corsi e Marco Liorni. Il game show ha un forte richiamo all’enigmistica. In tutti i giochi i concorrenti devono scoprire associazioni tra parole e frasi con lo scopo di completare una “catena di parole”. Al gioco partecipano due squadre formate da tre persone ciascuna, legate tra loro da un rapporto di amicizia, parentela o appartenenza a determinate categorie di lavoro. La squadra che vince la puntata torna in quella successiva in qualità di campione in carica. Quest’anno il programma è passato da Marco Liorni a Pino Insegno e non mancano le polemiche. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure