News Tv. Dopo la puntata di ieri, mercoledì 15 novembre 2023, nella quale gli Ultravioletta si sono confermati campioni di Reazione a Catena, sono esplose le critiche sui social. Gli Ultravioletta hanno portato a casa un’altra vittoria: il loro gioco va avanti dallo scorso martedì 7 novembre 2023. I tre concorrenti torinesi, Nunzio, Donatella e Federica, hanno conquistato i telespettatori del popolare game show condotto da Marco Liorni. Tuttavia non mancano mai le polemiche sui social, sia contro il programma che contro i concorrenti. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Belen Rodriguez: l’annuncio sul terzo figlio con Elio, poi la raffica di critiche
Leggi anche: Giulia Cecchettin, la drammatica rivelazione del vicino a “Chi l’ha visto?”
“Reazione a Catena”, critiche al programma e agli Ultravioletta: il motivo
All’Intesa vincente, Donatella, Federica e Nunzio hanno avuto modo di riconfermarsi campioni in carica, dopo aver sconfitto i Due contro tre. All’ultima catena i campioni dovevano indovinare una parola che iniziava con “Di” e finiva con “i”. Il terzetto torinese ha scelto di acquistare il terzo elemento, il quale era scala. Il montepremi che avrebbero vinto rimaneva pari a 12.500 euro. Tuttavia i tre non hanno portato a casa la vittoria. Infatti la parola da indovinare era “dimensioni”, mentre loro avevano provato con “difensori”. E sui social è scoppiata la bufera. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Stefano De Martino, forte imbarazzo in diretta con Caterina Balivo: cos’è successo
Leggi anche: Mediaset, Pier Silvio Berlusconi stravolge tutto: una vera e propria rivoluzione
La bufera per la mancata vittoria degli Ultravioletta
In tanti hanno criticato il fatto che il programma metta in difficoltà i concorrenti. “Il collegamento tra scala e dimensioni? Manco li cani”, il commento di un utente. “Ultima parola di mer***, come al solito!”, la critica di qualcun altro. Per altri invece, la risposta era sin troppo facile. In questo caso, le critiche sono state rivolte agli Ultravioletta. “Non so se fosse peggio la facilità imbarazzante o il fatto che siano riusciti a sbagliarla, veramente sono senza parole”, ha scritto qualcuno.