Ieri sera 11 settembre, è andata in onda la prima puntata della nuovissima edizione del Grande Fratello. Grande curiosità da parte del pubblico, dopo tutto ciò che è stato detto durante la presentazione dei palinsesti Mediaset. Pier Silvio è stato chiaro e non vuole più cadere nel trash della vecchia edizione. Così gli autori si sono impegnati nel formare un cast degno di nota, mischiando i Vip con i Nip. Per non farsi mancare nulla, anche lo studio ha dei nuovi personaggi, come la giornalista Cesara Buonamici, nuova opinionista e Rebecca Staffelli su cui ci concentreremo.
Leggi anche: “Stop al Grande Fratello”: la nuova edizione inizia male, cosa succede
Leggi anche: Sossio Aruta, esplode la bufera a Uomini e Donne: l’accusa è pesantissima
Chi è Rebecca Staffelli e chi è la mamma
Il cognome che porta dovrebbe già aiutare a capire chi è Rebecca Staffelli. Ieri durante la diretta, Alfonso Signorini ha presentato la figlia dell’inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, come portavoce dei social. In pratica Rebecca prenderà il posto che è stato di Giulia Salemi nella passata edizione. Rebecca non è solo la figlia di Valerio Staffelli, è anche speaker radiofonica e figlia di Matilde Zarcone, nota showgirl che ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo negli anni ’80. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “GF Vip 8”, la scoperta choc sul concorrente a poche ore dall’inizio
Il ruolo di Rebecca Staffelli al GF
Rebecca è una new entry tra lo staff del GF di questa stagione. Il suo debutto in studio è stato accompagnato da lacrime e ringraziando Signorini per l’opportunità ricevuta, ha chiarito di avere “la lacrima facile, vi avverto”, poi ha fatto vedere il suo posto e ha spiegato che lei seguirà “tutto quello che succede in casa attraverso queste telecamere 24 ore su 24”, ha sottolineato in diretta. E poi: “Controllerò anche gli interventi social sul Grande Fratello“.