Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Eravamo in una relazione a quattro”. La vip annulla il matrimonio dopo l’assurda scoperta sul compagno (VIDEO)

Paola Caruso annulla le nozze con Gianmarco: “Ho fatto scoperte devastanti”

Lo spartiacque definitivo nella storia tra Paola e Gianmarco è arrivato a febbraio, nel giorno del compleanno di lui. Dall’America, Paola gli aveva fatto recapitare una torta in un ristorante, ma al momento della consegna è emersa la prima bugia: Gianmarco non era lì. Poco dopo, la scoperta choc: “Mi ha detto che era solo, ma poi ho ricevuto delle foto in cui era con la sua ex e il loro figlio. Lei ha pubblicato tutto sui social, facendo intendere che fossero tornati insieme”. Non solo. Secondo Paola, la stessa ex compagna di Gianmarco avrebbe mantenuto contatti anche con il suo ex, padre di Michele, generando un intreccio relazionale al limite del surreale: “Lei si sente con il mio ex, intrattengono rapporti solo per complicarmi la vita. È come se tramassero contro di me”. A quel punto, il disgusto ha avuto il sopravvento: “Eravamo in una relazione a quattro e io non lo sapevo. Io, lui, la madre di suo figlio… e la quarta persona è il padre di mio figlio. Non ho più parole, non posso dividere la mia vita con una persona che non ha il coraggio di scegliere. “. Una dichiarazione che ha lasciato il pubblico attonito. In un solo colpo, il castello di fiducia costruito negli ultimi due anni è crollato.

Il pensiero va a Michele: “Lui è la mia forza”

In mezzo al caos emotivo, Paola Caruso ha trovato un punto fermo: il figlio Michele, la sua priorità assoluta. Il bambino, operato lo scorso inverno negli Stati Uniti, sembra finalmente sulla via del miglioramento: “Stiamo facendo fisioterapia e ci sono buoni segnali. L’intervento ha avuto effetto, anche se il suo corpo ha ancora memoria di due anni difficili”. Nonostante il dolore per la fine della relazione, Paola oggi guarda avanti: “Sono serena, perché so di aver fatto tutto il possibile per mio figlio. Anche più del dovuto”. Una donna ferita, ma determinata a non farsi più trascinare in dinamiche tossiche. La favola è finita, ma la battaglia per la felicità – personale e familiare – continua.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure